News

Chi è Amber Heard età lavoro e le forti accuse a Johnny Depp in tribunale

Chi è Amber Heard età lavoro e le accuse a Johnny Depp in tribunaleChi è Amber Heard età lavoro e le forti accuse a Johnny Depp in tribunale. Forse molti di voi non avevano ancora sentito parlare di lei della bella Amber Heard se non per il suo nome accostato a quello dell’attore dei Pirati dei Caraibi Johnny Depp. Chi è Amber Heard? Conosciamola meglio.

Chi è Amber Heard età lavoro e le accuse a Johnny Depp in tribunale

Amber Heard è nata nel 1986 ed è un’attrice americana. A 17 anni si trasferisce a Los Angeles per perseguire la carriera di attrice.Acquisisce una certa popolarità nel 2007 con Hidden Palms, serie televisiva dove interpreta Greta Matthwes. Nel 2011 arriva alla grande popolarità mondiale. Prima è co-protagonista, al fianco di Nicolas Cage, di Drive Angry, e successivamente recita con Johnny Depp in The Rum Diary – Cronache di una passione.

Chi è Amber Heard e la sua lotta per i diritti civili

Amber Heard è un’attivista nell’ambito dei diritti civili, soprattutto in riferimento alle coppie omosessuali, e nel 2010 ha fatto coming out. Durante la serata di gala per il 25° anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, ha rivelato di essere bisessuale.

Chi è Amber Heard e il matrimonio con Depp

Amber e Depp si sono sposati il 3 febbraio del 2014 con rito civile. Nel maggio del 2016, la Heard ha chiesto il divorzio sostenendo di aver subito dal marito violenze fisiche e psicologiche.

Chi è Amber Heard e le accuse all’ex marito Johnny Depp

Nel luglio 2020 a Londra va in scena il processo contro il The Sun intentato da Depp che ha accusato il giornale di averlo definito “una che picchia la moglie”. Contro Depp ci sono state diverse testimoniante della Heard.

Tra le altre cose la Heard ha dichiarato di aver temuto più volte per la propria vita e che Depp ha esplicitamente minacciato di ucciderla più volte. Ma non solo.

Amber Heard ha confermato una volta di più di essere stata lei vittima di svariati episodi di violenza domestica: pugni, schiaffi, calci, testate, persino strangolamenti.

  1. “Alcuni episodi sono stati cosi’ seri che ho pensato davvero che mi avrebbe ucciso prima o poi, intenzionalmente o in maniera accidentale”.
Change privacy settings