News

Chi è Elena la bimba di Catania uccisa dalla madre

Chi è Elena la bimba di Catania rapita da uomini incappucciatiChi è Elena la bimba di Catania uccisa dalla madre. Una notizia che ha sconvolto tutta la Sicilia nella serata del 13 giugno 2022: la piccola Elena è stata rapita e portata via da uomini armati e incappucciati. Chi è la piccola Elena di Catania che è stata rapita?

Chi è Elena la bimba di Catania uccisa dalla madre

La bimba sequestrata a Catania ha quasi 5 anni e si chiama Elena Del Pozzo. La piccola è stata rapita nel Catanese, prelevata dall’auto dove era con la mamma da tre persone incappucciate e sembra anche che fossero armate.

Il rapimento, per la precisione, è avvenuto i 13 giugno 2022 a Piano di Tremestieri. La mamma di Elena, 5 anni il prossimo luglio, ha presentato la denuncia ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abitano mamma e figlia.

E’ stata aperta un’inchiesta ma sembra che il rapimento non abbia ad oggetto un riscatto che che sia legato a “questioni familiari” al momento non note.

Il post sui social della mamma di Elena

Tutti i media, nelle prime ore del rapimento, scrivono:

“La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale. Sul post si legge che è «stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15» e che «i probabili autori» sarebbero «tre persone incappucciate a bordo di auto» di cui «non si conosce modello colore e targa». Secondo indiscrezioni, non confermate, carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.”

Aggiornamento 14 giugno 2022:

Elena è stata trovata morta. Ad ucciderla e a far ritrovare il corpo è stata la madre, Martina Patti. Sconcerto e dolore per il padre della piccola Elena, per tutta la Sicilia e l’Italia compresa.

Change privacy settings