Votare da casa Sanremo 22 televoto sms e telefono. Le canzoni di Sanremo 22 possono essere votate anche da casa. Le preferenze per le canzoni dei 25 Big in gara possono essere espresse con il televoto. Vediamo come si fa a votare le canzoni di Sanremo 2022 da casa con telefono e sms.
Innanzi tutto iniziamo col dire che il Televoto per le canzoni in gara a Sanremo 22 è offerto dalla Rai per i clienti degli operatori nazionali sia di rete fissa che mobile. Per la telefonia fissa, il servizio è raggiungibile dalle utenze fisse degli abbonati di Tim, Wind Tre, A2A Smart City, Convergenze, Tiscali, Uno Communications, Brennercom, Irideos e Sky Wifi tramite chiamata telefonica; per la telefonia mobile, il servizio è raggiungibile dalle utenze mobili di Tim, Vodafone, Wind Tre, Poste Mobile, Coop Italia, iliad e ho.mobile tramite sms.
Per votare il proprio cantante preferito si deve inviare il codice a 2 cifre che è abbinato a ciascun Big e comunicato nel corso della serata da Amadeus tramite sms o da telefono fisso. Ecco i numeri:
Si potrà però votare da casa soltanto a partire dalla terza serata del Festival, quella di giovedi 3 febbraio, quando tutti i 25 Big in gara riproporranno le loro canzoni. A quel punto ci saranno i numeri associati ai cantanti da poter digitare sul vostro telefono fisso e mobile.
Elisa
Dargen D’Amico
Gianni Morandi
Ditonellapiaga con Donatella Rettore
Le Vibrazioni
Sangiovanni
Massimo Ranieri
Highsnob e Hu
Noemi
La Rappresentante di lista
Ana Mena
Emma
Achille Lauro
Michele Bravi
Iva Zanicchi
Rkomi
Fabrizio Moro
Mahmood e Blanco
Giusy Ferreri
Irama
Giovanni Truppi
Aka7even
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…