Programmi Tv

Chi è Luisella Costamagna: età, altezza, peso, infortunio a Ballando

Chi è Luisella Costamagna: età, altezza, peso, infortunio a BallandoChi è Luisella Costamagna: età, altezza, peso, infortunio a Ballando. Giornalista, conduttrice e nel 2022 anche concorrente di Ballando con le stelle, una delle più apprezzate. Chi è Luisella Costamagna? Conosciamola meglio.

Chi è Luisella Costamagna: età, altezza, peso, infortunio a Ballando

Ecco la scheda personale di Luisella Costamagna:

  • Nome e cognome: Luisella Costamagna
  • Data di nascita: 16 dicembre 1968
  • Luogo di nascita: Torino
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: giornalista, autrice e conduttrice televisiva
  • Fidanzato: Luisella è fidanzata con Dario Buzzolan

Luisella Costamagna è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. Ha lavorato per diversi giornali e riviste, tra cui La Stampa, L’Espresso, Panorama e Grazia. Costamagna ha anche condotto diversi programmi su Rai 2, il canale televisivo pubblico italiano.

La Costamagna è nota per il suo stile di intervista incisivo e per la sua capacità di far parlare i suoi ospiti della loro vita e della loro carriera. Se siete interessati a saperne di più sull’attualità italiana, non mancate di seguire uno dei suoi programmi!

Luisella Costamagna a Ballando con le stelle 2022

La Costamagna nel 2022 è nel cast di Ballando con le stelle insieme a :

Marta Flavi, Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Rosanna BanfiAlex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli, Enrico Montesano, Paola Barale.

Ecco il video della sua prima esibizione a Ballando.

Luisella Costamagna infortunio a Ballando

Dopo una sola puntata di ballando ecco che si torna subito a parlare di infortunio. Protagonista, suo malgrado, è Luisella Costamagna, che si è infortunata in questi giorni di prove in vista del secondo appuntamento. La giornalista, ex conduttrice di Agorà, attualmente è costretta a portare un tutore e la sua esibizione nelle prossime puntate dello show potrebbe essere a rischio.

Sulla giuria di Ballando la Costamagna ha detto:

“Con tutto il rispetto non è il mio obiettivo convincere la giuria, la sfida è con me stessa. Gli ascolterò, ma ho voluto vivere questa esperienza per me”.

E ancora:

“Mi ha sorpreso la serietà e la difficoltà, uno pensa che con il senso del ritmo riesce a ballare ma invece è davvero una competizione sportiva. Molto faticoso, ma spero gratificante“.

La Costamagna è rientrata in pista dopo l’infortunio.

La Costamagna vince Ballando con le stelle 2022

E’ Luisella Costamagna la vincitrice dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle. Al secondo post si è classificato Alessandro Egger.

Leggi anche:

 

Change privacy settings