Televisione

Chi è Gisella Cardia veggente: età, Trevignano e le lacrime della Madonna

Chi è Gisella Cardia veggente: età, Trevignano e le lacrime della MadonnaChi è Gisella Cardia veggente: età, Trevignano e le lacrime della Madonna. Ieri pomeriggio, 16 maggio 2023, a “Pomeriggio cinque”, al termine della lunga intervista di Barbara d’Urso a Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano, sul volto della statua della Madonnina sono comparse lacrime. Le telecamere della trasmissione hanno ripreso l’evento e le immagini sono state trasmesse mercoledì 17 maggio, in diretta su Canale 5. Chi è Gisella Cardia la veggente di Trevignano?

Chi è Gisella Cardia veggente: età, Trevignano e le lacrime della Madonna

Siciliana, 53 anni, ex imprenditrice, la “veggente” di Trevignano che dice di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta riportata da Medjugorie e di ricevere dalla Madonna messaggi per i fedeli. Ma sarà davvero così? Ricordiamo che la suddetta veggente  è stata condannata a due anni di reclusione, con pena sospesa, per bancarotta fraudolenta.

Chi è la veggente di Trevignano?

Iniziamo col dire che Trevignano Romano è un comune italiano di 5 754 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio, situato fra la costa settentrionale del lago di Bracciano e le pendici del Monte di Rocca Romana.

I fenomeni descritti dalla veggente durerebbero da 5 anni. Intanto la “veggente” ha creato una fondazione alla quale arrivano diverse donazioni.

Famiglia Cristiana scrive:

“E, mentre la questione continua a essere all’attenzione mediatica, si moltiplicano le denunce per truffa. Sta indagando anche la Guardia di finanza di Colleferro mentre l’8 maggio è proseguito a Patti (Messina) il procedimento per bancarotta fraudolenta. I suoi ex lavoratori, lasciati sul lastrico le chiedono 300 mila euro.”

Gisella la veggente vede anche Gesù

Sempre sulle pagine di FamigliaCristiana.it si legge che Gisella dice di vedere, oltre che la Madonna, anche Gesù:

“lo dico per le ragazze che sono qui, è molto bello”, ha affermato facendo la tipica descrizione di Gesù dagli occhi azzurroverdi e dai capelli lunghi.

Gisella la veggente di Trevignano a Porta a Porta

Ecco io video e l’intervista.

Gisella di Trevignano incinta dello Spirito Santo?

Sulle pagine del sito internet di VanityFair si legge:

“La veggente della Madonna di Trevignano, secondo diversi fedeli, sarebbe anche rimasta incinta dello Spirito Santo. «Ci disse che era incinta», ha raccontato un’ex seguace. «Però la cosa strana è che lei in Quaresima non aveva rapporti sessuali col marito. Era incinta perché voluto dal cielo. Il bambino sarebbe dovuto nascere l’8 di dicembre del 2017, giorno dell’Immacolata Concezione, sarebbe stato un maschio di nome Emanuele e sarebbe stato figlio dello Spirito Santo». E ancora: «Gisella ci aveva raccontato che aveva fatto delle ecografie, da dove si vedeva che l’utero cresceva, ma che dentro non si vedeva nulla e che i medici non riuscivano a spiegarlo perché all’interno c’era una materia di spirito e non terrena».”

Pomeriggio 5, Gisella e le lacrime della Madonnina

Come vi abbiamo detto all’inizio di questo articolo, ecco le immagini della lacrimazione della Madonnina.

Leggi anche:

Change privacy settings