Televisione

C’è posta per te prima puntata colpaccio c’è Can Yaman come ospite o no

C'è posta per te prima puntata colpaccio c'è Can Yaman come ospite o noC’è posta per te torna su Canale 5 il 13 gennaio 2024 in prima serata. Nei giorni scorsi, il portale Superguidatv.it, ha svelato alcuni nomi degli ospiti della prossima edizione: da Paolo Bonolis a Sabrina Ferilli (grande amica della De Filippi e presidentessa della giuria popolare di ‘Tu si que vales’) a tre attori della fortunata soap ‘Terra Amara’, Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman, Uğur Güneş, che, in Italia, sono apparsi, in qualità di guest star, in alcune puntate di ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin. Quindi terra Aamara c’è ma Can Yaman?

Can Yaman a C’è posta per te 2024 c’è o non c’è?

L’elenco degli ospiti di C’è posta per te 2024 si allunga. Spazio anche allo sport con la presenza di Matteo Berrettini oltre agli attori Michele Morrone, Raoul Bova e Luca Argentero. Spazio anche a Lorella Cuccarini, ai ragazzi de Il Volo, a Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini oltre a Bryan Cristante.

Purtroppo però quest’anno non è previosta la presenza di Can Yaman nello show. Sembra infatti che tra le storie scelte, quelle che riguardano un regalo, nessuno abbia richiesto la presenza del divo turco.

Scrivere a C’è Posta per te

Si può scrivere, per raccontare la propria storia, a #CePostaPerTe su Wittytv.it compilando il form con tutti i propri dati personali, la mail, i social, il numero di telefono, inviando un messaggio whatsapp al 337.1429453 o chiamando il numero 06.37352900.

Leggi anche:

Change privacy settings