News

Francesca Chillemi musi lunghi e crisi col fidanzato la colpa è di Can Yaman

Francesca Chillemi musi lunghi e crisi col fidanzato la colpa è di Can YamanFrancesca Chillemi musi lunghi e crisi col fidanzato la colpa è di Can Yaman. Dalle pagine del settimanale Nuovo arriva un altro gossip che riguarda la vita sentimentale dell’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi. Il giornale titola:”Musi lunghi tra la Chillemi e il compagno e la colpa è di Can Yaman“.

Francesca Chillemi musi lunghi e crisi col fidanzato la colpa è di Can Yaman

Stefano Rosso, figlio del boss della Diesel, ha visto gli scatti di Francesca Chillemi che entrava nello stesso appartamento romano del sex attore turco Can Yaman. Lui sostiene di averla perdonata ma la tensione, però, rimane.

“Lui mi ha conquistato con la sua purezza. Ha una limpidezza che affascina”, ha sempre detto la Chillemi sul fidanzato. E allora perchè quelle foto con Can Yaman?

Francesca Chillemi e Rosso, facce poco serene

Il settimanale Nuovo pubblica alcune foto della coppia mentre sono in giro a fare una passeggiata con la loro figlia. Nuovo scrive:

“Al termine della passeggiata i due entrano in auto ma le loro facce non sono serene. Motivo della situazione tesa ancora con il fidanzato sarebbe il presunto flirt dell’ex Miss Italia con Can Yaman, ex di Diletta Leotta.”

L’attrazione tra Francesca e Can sarebbe scattata sul set della serie tv “Viola come il mare”.

Francesca e Stefano stanno insieme dal 2014. E 5 anni fa l’attrice ha dato alla luce la piccola Rania. Dopo la diffusione degli scatti rubati con Can Yaman, la Chillemi si è chiusa nel suo silenzio e nella sua riservatezza come ha fatto anche Can Yaman. In tal senso, l’investigatore social Alessandro Rosica, su instagram, ha ipotizzato che tra i due ci sarebbe stato solo un flirt durato un paio di notti. Ma sarà davvero così?

Nonostante il perdono, per quegli scatti, Rossi ha precisato che “in famiglia c’è ancora chi rumoreggia”!

Francesca Chillemi non immaginerai mai cosa farà con Can Yaman

Change privacy settings