News

Can Yaman nuova serie romantica nel 2021 con un’attrice italiana

Cam Yaman scandalo in Turchia beccato dai giornalisti a notte fondaCan Yaman nuova serie romantica nel 2021 con un’attrice italiana. Le notizie che riguardano Can Yaman sono sempre fresche. Oggi sembra che i progetti futuri per l’attore riguardino per due nuove serie che lo vedono come protagonista. Si parla infatti di una mini serie su Netflix e di una nuova serie romantica prevista per l’estate del 2021.

Can Yaman nuova serie romantica nel 2021 con un’attrice italiana

Intervistato da Tvserial.it, il noto attore turco Can Yaman ha parlato di alcuni nuovi progetti lavorativi che lo riguardano. Insieme al suo produttore Faruk Turgut, Can Yaman potrebbe essere il protagonista, come dicevamo, di ben due progetti per la televisioni e per i canali streaming. Si parla infatti di una mini serie per Netflix in 10 puntate che vede la collaborazione stretta tra l’Italia e la Turchia. Ma non solo: ad affiancare Can Yaman in questo nuovo progetti per il canale streaming dovrebbe essere un’attrice italiana della quale però, al momento, non si conosce ancora il nome.

In questa miniserie, infatti, non sarebbe inclusa Demet Özdemir a causa del suo cachet troppo elevato. Per lei e Can Yaman insieme, Faruk Turgut ha in mente un altro progetto che speriamo tutti possa realizzarsi.

Can Yaman nuova serie romantica nel 2021

Se nei primi mesi del 2021 potremo vedere sempre su Canale 5 la serie Mr.Wrong dove Can Yaman recita insieme a Ozge Gurel, la novità riguarda l’estate 2020. Sembra infatti che sia pronta per Can Yaman una nuova serie romantica che intende bissare il successo di Daydreamer. Il produttore Faruk, ovviamente, non si è lasciato scappare nient’altro. In questa nuova serie vedremo recitare ancora insieme Can Yaman e Demet? Chissà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

;

Faruk produttore di Can Yaman, ecco cosa pensa di lui

“Andiamo molto d’accordo con Can. Lui mi vuole bene e mi rispetta. Faccio tutto ciò che posso per aiutarlo nella sua carriera. Cerco di evitargli tutte le cose che lo fanno soffrire. Sto cercando di farlo lavorare con registi e sceneggiatori sempre più bravi. Fare dei progetti sempre migliori e più giusti per lui. Gli attori in Turchia non crescono facilmente professionalmente. Can è un attore che può essere inserito in un panorama internazionale. Lo proteggo, tengo molto a lui, gli voglio veramente bene. Far emergere una star in Turchia è molto difficile. Dipende molto dai lavori che sono stati fatti in precedenza, dagli indici di ascolto che ottieni, dagli spettatori, dalle televisioni.

Can Yaman Daydreamer vinci il libro e fatti il regalo di Natale

Change privacy settings