Programmi Tv

Lezioni di vita da Terra Amara: Adnan diventa grande scontro finale per l’amore

Lezioni di vita da Terra Amara: Adnan diventa grande, amore, famiglia e coraggio.Come tutti sapete Adnan “Yılmaz” Yaman / Akkaya (episodi della serie che vanno dal 7 al 141), interpretato da Ömer Fethi Canpolat (negli episodi 7-98) e da Ahmet Doğan (negli episodi episodi 99-141) è il figlio illegittimo di Yılmaz e Züleyha, che vive insieme a quest’ultima e Demir. Cosa accade ad Adnan nel finale della serie?

Terra Amata Adnan è grande ed è lui che racconta

La voce di Yilmaz Adnan Yaman, ora adulto, svelerà il destino di tutti i personaggi principali di Cukurova fino ai giorni nostri. Leyla Yaman, figlia di Zuleyha e Demir, diventa ingegnere meccanico, si sposa con Mustafà a Berlino e ha un figlio chiamato Demir, in memoria del defunto padre. Ma non vogliamo raccontarvi altro soltanto farvi capire come alla fine i valori della famiglia e dell’amore regnano nel finale di questa serie epica e di grande successo.

L’amore che porta dentro Adnan e la sua carriera

Adnan, ormai diventato un uomo, riuscirà ad affermarsi nel mondo del cinema, diventando un regista di fama internazionale. L’amore e il suo coraggio lo gratificheranno per tutta la vita.


Terra Amara – chiechiera.it

La nuova vita di Adnan adulto

Durante l’ultima puntata, con un flashforward, si conoscerà il suo destino. Il piccolo non seguirà le orme di suo padre ma inseguirà la sua grande passione: il cinema.

Il ragazzo studierà cinematografia e diventerà un regista di fama internazionale e premiato con diversi riconoscimenti. Il giovane Adnan deciderà di realizzare una pellicola dedicata alle vicende tormentate di sua madre.

Leggi anche:

Change privacy settings