Televisione

Chillemi e Can Yaman un amore diverso raccontato dall’attrice

Chillemi e Can Yaman un amore diverso raccontato dall'attriceChillemi e Can Yaman un amore diverso raccontato dall’attrice. Ci sono tante forme di amore e quella che accomuna Can Yaman e Francesca Chillemi ma oltre la classica definizione di amore. Ed è stata proprio lei a raccontarlo in una intervista insieme alla collega Chiara Tron. Ecco cosa ha detto.

Chillemi e Can Yaman un amore diverso raccontato dall’attrice

Intervista a cuore aperto per Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare. La Chillemi ha parlato chiaramente del suo rapporto con l’attore turco. “Quando non c’è mi manca”, ha rivelato l’attrice.

Chillemi e Can Yaman, il loro splendido rapporto

“Quando non c’è ci manca: Sul set è stato un po’ il nostro fratello maggiore. Francesca invece ha sempre avuto il ruolo di madre”, ha dichiarato la Tron che in Viola come il mare interpreta Tamara.

E ancora:

“Lei è quella che risolve i problemi. È molto pratica e anche sul set cerca di tenere la situazione sotto controllo. A volte anche fuori dalle sue competenze, proprio come fanno le madri. Per Can Yaman è stata anche una buona maestra d’italiano”.

Dal canto suo la Chillemi ha detto:

“Sul set siamo come una famiglia e ci siamo impegnati tutti tantissimo. A casa questo l’hanno capito”.

Quindi Can Yaman e Chillemi non sono innamorati come molti potrebbero pensare ma il loro è un affetto sincero, da amici, colleghi e…quasi come fratelli!

Leggi anche:

Change privacy settings