News

Chi è Willy Monteiro causa morte indagati e come è stato ucciso

Chi è Willy Monteiro causa morte indagati e come è stato uccisoChi è Willy Monteiro causa morte indagati e come è stato ucciso. Agghiacciante per modalità e aggravato dall’ombra del movente razziale, il dramma del ragazzo di 21 anni di Colleferro (Roma), Willy, ucciso di botte nella notte tra il 4 e il 5 settembre. Intanto, il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Chi è Willy Monteiro causa morte indagati e come è stato ucciso

Willy era un bravo ragazzo. Willy è morto all’età di 21 anni. Il suo cuore ha cessato di battere stremato dopo tutte quelle botte ricevute mentre era a terra, indifeso. Willy era intervenuto per sedare una lite. L’hanno afferrato e picchiato selvaggiamente con calci e pugni in testa, anche quando il povero ragazzo non reagiva più.

Willy era un cuoco ma anche un grande e bravo calciatore. L’AS Roma scrive su Twitter:

“Willy Monteiro Duarte sognava di poter indossare un giorno la maglia della sua amata AS Roma. Questo sogno è stato spezzato la notte scorsa, nel modo più tragico e brutale possibile. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Willy.”

Willy era un bravo ragazzo a detta di tutti quelli che lo conoscevano. Non beveva, non fumava ed era, nonostante la sua giovane età, un grande lavoratore.

Chi era Willy Monteiro e le cause della morte

Nemmeno l’autopsia sul corpo di Willy è riuscita a stabilire quale sia stato il colpo definitivo che ha ucciso Willy Monteiro: i traumi al collo, al torace e all’addome hanno portato il suo cuore a fermarsi, ma il medico legale avrà bisogno di più tempo per stabilire quale colpo si stato fatale.

Chi era Willy e perchè è stato ucciso?

Il giovane Willy di 21 anni di Paliano è stato pestato a morte da quattro ragazzi di Artena per aver tentato di difendere un conoscente che veniva aggredito.

Sulla morte di Willi gli inquirenti al momento hanno escluso il movente dell’odio razziale.

Chi era Willy e le parole dell’influencer Chiara Ferragni

“Due giorni fa è stato ucciso Willy Monteiro, italiano 21enne dalla pelle nera”, dice il post della Ferragni, “da un gruppi di quattro fasci che l’hanno ammazzato a calci.”

“Il problema lo risolvi cambiando e cancellando la cultura fascista e sempre resistente in questo paese, non cancellando il mezzo tramite il cui i fasci hanno fatto violenza. Il problema non lo risolvi nascondendolo sotto al tappeto, lo si risolve con la cultura e l’istruzione”.

Chi era Willy e le dure parole di Ghali verso gli altri rapper

Ghali se la prende soprattutto con gli altri rapper:

“Come mai non dite nulla su questa vicenda che ci è così vicina? Siete tutti pronti a dire la vostra su quello che accade oltre oceano, perché è di moda… ma su questa vicenda non dite nulla. Perché? Distoglie l’attenzione dalle cose che avete in promozione? Secondo me o non ve ne frega niente o avete paura di schierarvi perché c’è della prossimità con certi ambienti…”

Change privacy settings