News

Chi è la giornalista che ha denunciato Rocco Siffredi per molestie dopo un’intervista?

Chi è la giornalista che ha denunciato Rocco Siffredi per molestie dopo un'intervista?La notizia è stata riportata in queste ore da corriere.it e quindi vi invitiamo ad andarvi a leggere l’articolo. Noi cerchiamo di riassumere quanto è accaduto e quanto è stato riportato appunto dal sito del Corriere. Rocco Siffredi è stato denunciato, così pare, da una giornalista per molestie subite dopo un’intervista fatto al divo. Ma chi è questa giornalista?

La giornalista denuncia Rocco Siffredi

Una giornalista che ha chiesto un’intervista a Rocco Siffredi sostiene di aver subito avances sessuali durante l’incontro, che ora denuncia come presunte molestie. La donna, assistita dall’avvocatessa Laura Sgrò, ha presentato una dettagliata denuncia presso il commissariato Prati, inclusi i messaggi scritti e vocali inviati dall’attore. Siffredi, 59 anni, noto nel mondo del cinema per adulti, è stato contattato dalla giornalista in occasione dell’uscita della serie a lui dedicata su Netflix e interpretata da Alessandro Borghi.

Siffredi denunciato: i messaggi scritti e audio inviati alla giornalista

Il sito del Corriere riporta anche i messaggi scritti e gli audio che il divo Siffredi avrebbe inviato alla giornalista dopo l’intervista mentre la giornalista stessa parla di avances ricevute anche durante l’incontro per l’intervista stessa.

Da quanto viene riportato dal sito del Corriere sembra che questa giornalista sia anche una bella donna tanto da suscitare in Rocco strane sensazioni. Rocco, infatti, la definisce non solo simpatica ma anche molto femminile…

Chi è Rocco Siffredi: età, dimensioni, altezza, peso, carriera, famiglia
Rocco Siffredi – chiechiera.it

Un evento dopo l’altro, un messaggio dopo l’altro, alla fine la giornalista ha deciso di denunciarlo…Le dichiarazioni della giornalista sarebbero state:

“…Tutto questo mi ha provocato uno stato di forte agitazione e pertanto mi sono rivolta al mio medico curante, il quale mi ha prescritto farmaci per il mio stato ansioso e i crampi addominali.”

Uno stato psicofisico tale da configurare, secondo l’avvocato Sgrò, il reato di molestie e in alcuni passaggi quello di molestie sessuali.

Aggiornamento: su Corriere.it Siffredi risponde alle accuse!

 

Change privacy settings