News

Chi era Ghedini malattia e causa morte dell’avvocato di Berlusconi

Chi era Ghedini malattia e causa morte dell'avvocato di BerlusconiChi era Ghedini malattia e causa morte dell’avvocato di Berlusconi. E’ morto lo storico avvocato di Silvio Berlusconi: Niccolò Ghedini aveva solo 62 anni e una brutta malattia. Quali sono state le cause della morte di Ghedini?

Chi era Ghedini malattia e causa morte dell’avvocato di Berlusconi

Niccolò Ghedini aveva 62 anni e una brutta malattia lo ha portato via. Il primo messaggio è arrivato proprio da Silvio Berlusconi che ha scritto:

“Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme. Eri un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita”.

Di seguito il video di quando Berlusconi ringraziò Ghedini.

Malattia Ghedini

Nicolò Ghedini è morto a 62 anni nell’ospedale San Raffaele di Milano per le complicanze di una leucemia, dopo un trapianto di midollo eseguito nei mesi scorsi.

Molti messaggi della politica stanno arrivando per lui sui social in queste ore.

“Mi stringo al dolore della famiglia e di quanti gli hanno voluto bene”, scrive Matteo Salvini su Twitter.

“A nome mio e di Fratelli d’Italia  desidero esprimere cordoglio per la scomparsa del senatore Niccolò Ghedini. Alla sua famiglia e ai suoi cari la nostra vicinanza”, scrive la Meloni.

Ghedini era nato a Padova nel 1959.

Leggi anche:

Change privacy settings