Cinema

Chi è Kelly Preston malattia e causa morte della moglie di John Travolta

Chi è Kelly Preston malattia e causa morte della moglie di John TravoltaChi è Kelly Preston malattia e causa morte della moglie di John Travolta. Lutto in casa di John Travolta: la moglie Kelly Preston è morta. Chi è Kelly Preston e che malattia aveva?

Chi è Kelly Preston malattia e causa morte della moglie di John Travolta

John Travolta è il lutto: è morta la moglie Kelly Preston. Aveva 57 anni e da anni combatteva una lunga lotta contro un tumore al seno. L’annuncio l’ha dato lo stesso attore su Instagram.

Chi è Kelly Preston età e causa della morta

Un brutto tumore al seno ha portato via dai suoi cari la bella Kelly Preston, moglie di John Travolta. Dal divo di Grease e molti altri film di successo, Kelly Preston ha avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin Travolta. Il primo figlio dei due attori, Jett Travolta, è morto nel 2009, all’età di 16 anni, per cause mai del tutto chiarite.

Chi era Kelly Preston moglie di John Travolta?

Classe 1962 è stata un attrice e modella americana. È stata sposata con l’attore Kevin Gage dal 1986 al 1988. In seguito si è legata per un anno (1989-1990) all’attore Charlie Sheen. Nel 1991 ha sposato l’attore John Travolta. La coppia, come dicevamo, ha avuto tre figli: Jett (1992-2009), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010).

Sia la Preston che il marito John Travolta sono adepti della chiesa di Scientology.

Chi era Kelly Preston e il messaggio di Travolta sui social che annuncia la morte della moglie

“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta su Facebook – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

Di seguito l’ultima foto dell’attrice pubblicata sul suo account instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Father’s Day to the best one I know, we love you 😘💕

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data: