Cinema

Chi è Mel Gibson età positivo al Coronavirus salute e carriera

Chi è Mel Gibson età positivo al Coronavirus salute e carrieraChi è Mel Gibson età positivo al Coronavirus salute e carriera. Anche uno degli attori più apprezzati di Hollywood è stato dichiarato positivo al Covid-19 che Gibson avrebbe contratto nell’aprile scorso. Chi è Mel Gibson? Conosciamolo meglio.

Chi è Mel Gibson età positivo al Coronavirus salute e carriera

Attore poliedrico e di grande successo: noi tutti ci ricordiamo almeno uno dei film interpretati dal bravissimo Mel Gibson. Ma chi è Mel Gibson?

Chi è Mel Gibson età carriera e vita privata

Classe 1956 Mel Gibson è uno degli attori più belli e bravi del cinema americano. Noto soprattutto per le serie di film di Mad Max e Arma letale, nel corso della sua carriera Gibson si è dato a ruoli drammatici e alla regia, riuscendo ad aggiudicarsi l’Oscar al miglior regista nel 1996 col film Braveheart – Cuore impavido. Nel 2004 ha diretto il colossal La passione di Cristo, nel 2006 Apocalypto, un film incentrato sulla storia delle civiltà precolombiane, e nel 2016 il film bellico La battaglia di Hacksaw Ridge, ambientato durante la Seconda guerra mondiale.

Dal 2014 è sentimentalmente legato alla sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross con cui ha avuto un figlio, Lars Gerard, nato il 20 gennaio 2017.

Chi è Mel Gibson e il contagio da Covid-19

Anche Mel Gibson positivo al Covid-19. La notizia è stata resa nota dai giornali americani nel luglio del 2020. Notizia che è poi stata ripresa dai giornali di tutto il mondo.

Mel Gibson ha contratto il coronavirus ad aprile 2020. L’attore è stato ricoverato subito in ospedale per le cure del caso, dopo essere risultato positivo al tampone. Sappiamo inoltre che Mel Gibson è stato curato con il medicinale Remdesivir. L’attore è rimasto in ospedale per una settimana ed è poi totalmente guarito, risultando negativo ai test successivi.

E’ stato proprio l’ufficio stampa dell’attore a dare la notizia che è stata subito divulgata dalla Cnn.

Chi è Mel Gibson e le accuse di Winona Ryder

Nel giugno 2020 Mel Gibson è stato pesantemente accusato dalla collega attrice Winona Ryder, star di Stranger Things.

“Mi ha chiamato oven dodger” (che è un modo dispregiativo per definire gli ebrei)”, dice Winona Ryder in un’intervista al Sunday Times accusando Mel Gibson di aver usato frasi antisemite ed omofobe contro di lei e un suo amico gay.

Mel Gibson ha subito risposto:“Accuse al 100% false”.

Sotto trovate l’account instagram di Mel Gibson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#melgibson #pink #hollywood

Un post condiviso da Mel Gibson (@official_mel_gibson) in data:

Change privacy settings