Televisione

Chi è Ginevra Pisani: età, valletta Il pranzo è servito, vita privata

Chi è Ginevra Pisani: età, valletta Il pranzo è servito, vita privataChi è Ginevra Pisani: età, valletta Il pranzo è servito, vita privata. Tutto pronto per la nuova edizione de Il Pranzo è servito, lo storico quiz di Corrado che torna in onda su Rai 1, nella fascia pomeridiana delle ore 14 con la conduzione di Flavio Insinna. Accanto al conduttore romano ci sarà anche Ginevra Pisani, la nuova valletta della trasmissione. Chi è Ginevra Pisani? Conosciamola meglio.

Chi è Ginevra Pisani: età, valletta Il pranzo è servito, vita privata

La giovane Ginevra non è nuova alle esperienze televisive dopo la sua partecipazione a Uomini e donne e a L’eredità dove ha lavorato come professoressa. Scopriamo qualche dettaglio i più sulla vita professionale e privata di Ginevra Pisani.

Chi è Ginevra Pisani, biografia 

Ecco la sua scheda personale:

  • Nome: Ginevra Francesca
  • Cognome: Pisani
  • Data di nascita: maggio 1998
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: toro
  • Peso: 61 kg
  • Altezza: 1,75 cm

Nata a Napoli nel maggio del 1998 sotto il segno del Toro, la giovane Ginevra Francesca Pisani ha 23 anni. Solare ed energica, la bella Francesca studia a Napoli dove si diploma, ma la sua vera passione è il mondo dello spettacolo.

Comincia a lavorare giovanissima, all’età di 14 anni, come modella per diverse case di moda partenopee, ma subito dopo il diploma decide di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo. Dopo un provino televisivo, entra a far parte del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nell’edizione 2016-1017.

Partecipa come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e riesce a conquistarlo nonostante la differenza d’età di ben 13 anni. La loro relazione dura tra anni, ma nel frattempo Ginevra ottenuta una certa popolarità, decide di tentare la strada del cinema. Studia dizione e recitazione e viene anche scelta per un piccolo ruolo nel film Loro di Paolo Sorrentino.

Torna in televisione su Rai1 come professoressa de L’Eredità accanto a Flavio Insinna, in onda tutti i giorni alle 18.40. accanto alla televisione non tralascia i social: è una nota influencer e su Instagram vanta oltre 350mila followers.

Adesso Ginevra continua a lavorare accanto a Flavio Insinna nel ruolo di valletta nella ripresa dello storico programma Il Pranzo è Servito in onda su Rai 1 dal 28 Giugno 2021 alle ore 14. Accanto alla carriera televisiva, Ginevra continua a coltivare il suo sogno di diventare attrice e nel tempo libero frequenta dei corsi di recitazione.

Chi è Ginevra Pisani, la vita privata

Ginevra Pisani debutta in televisione come corteggiatrice di Claudio D’Angelo nell’edizione 2016/2017 di Uomini e donne. La differenza d’età con il tronista è notevole (si tratta di ben 13 anni di differenza), ma alla fine la ragazza riesce a conquistare il tronista.

C’è anche da dire che Ginevra era stata l’unica corteggiatrice rimasta del gruppo considerando che tutte le altre avevano abbandonato la trasmissione e dando l’impressione che la scelta di Claudio fosse stata obbligata.

Il pubblico in realtà non vede di buon occhio la coppia, ma in effetti la coppia sembra essere davvero innamorata almeno fino a quando non spuntano le prime, inevitabili incomprensioni.

La coppia va presto in crisi, una crisi che riescono superare e che rafforza il loro legame. Ma la seconda crisi, che arriva nella metà del 2019, sembra essere irreversibile e la coppia arriva definitivamente al capolinea dopo tre anni di relazione. La conferma della rottura arriva sui rispettivi canali social e la ragazza ha confermato di aver sofferto molto per la fine della relazione e di aver dovuto ricostruire sé stessa. Adesso Ginevra sembra volersi concentrare solo sul lavoro e al momento sembrerebbe essere ancora single.

“Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con ‘Il Pranzo è Servito’. È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai.”

 Questo il messaggio scritto sul proprio profilo Instagram da Ginevra che annuncia la sua partecipazione a Il pranzo è servito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Change privacy settings