Televisione

Chi è Salvatore Pisano tentatore Temptation: età e vita privata

Chi è Salvatore Pisano tentatore Temptation: età e vita privataChi è Salvatore Pisano tentatore Temptation: età e vita privata. Tutto pronto per la nona edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia che va in onda in prima serata su Canale 5 dal 30 giugno. Chi è Salvatore di Temptation Island? Conosciamolo meglio.

Chi è Salvatore Pisano tentatore Temptation: età e vita privata

Fra i tentatori single della nuova edizione anche Salvatore Pisano, 32enne imprenditore di Caserta, ma non nuovo alle esperienze televisive dato che ha già preso parte a uno degli ultimi show di Sky Uno: sarà lui uno dei tentatori che cercherà di scardinare l’equilibrio di una delle coppie che partecipano al programma in onda da stasera su Mediaset. Scopriamo qualcosa in più su Salvatore Pisano.

Salvatore Pisano, chi è

Ecco la sua scheda personale:

  • Nome: Salvatore Pisano
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Data di nascita: 8 ottobre 1988
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Professione: imprenditore

Salvatore Pisano nasce l’8 ottobre del 1988 a Caserta sotto il segno della Bilancia. Si laurea in Business e marketing alla Bocconi di Milano: molto ambizioso e a soli 20 anni riesce ad avviare un’impresa che diventa molto fiorente.

Nel giro di pochi anni diventa un imprenditore di successo tanto da diventare il presidente della sua azienda, la Performance Service Srl, azienda di servizi presente su tutto il territorio nazionale.

Non è sposato, ma ha un figlio di 9 anni a cui è legatissimo. Salvatore ama moltissimo la pittura, passione che condivide insieme al figlio ed è appassionato di musica: suona il basso e la batteria.

La partecipazione a Temptation Island arriva dopo una precedente esperienza televisiva con lo show 5 ragazzi per me, il reality di Sky Uno in onda recentemente. Salvatore ha partecipato all’ottava puntata della trasmissione ed è stato scelto dalla ragazza al termine della puntata. Attivissimo sui social, Salvatore Pisano vanta oltre 94 mila follower, ma è curioso il fatto che sia estremamente seguito sui social, ma che il suo profilo Instagram sia privato. Chissà se dopo l’esperienza come partecipante a Temptation Island deciderà di rendere pubblico il suo profilo.

Chi è Salvatore Pisano, la vita privata

A descrivere sé stesso e la sua personalità, è stato proprio lo stesso Salvatore nel corso della sua presentazione in occasione di Cinque ragazzi per me.

Salvatore si definisce un uomo intraprendente e dinamico, ma molto ambizioso che a soli 20 anni è riuscito ad aprire un’attività in propri o e adesso la sua azienda vanta oltre 3mila collaboratori in tutta Italia.

È padre di un bambino di 9 anni a cui è legatissimo e a cui cerca di dedicare il maggior tempo possibile. Fra i suoi hobby anche la passione per le auto di lusso, ma non solo. Animo sensibile e attento, Salvatore ama la musica e suona la batteria e il basso, ma non solo dato che ama anche scrivere canzoni.

E da un punto di vista sentimentale? Salvatore è un tipo ambizioso e dinamico, ma anche molto riservato. Non si hanno infatti notizie precise sulla madre del figlio su cui preferisce mantenere il riserbo.

Salvatore però ha dichiarato che nonostante il successo professionale, non può definirsi fortunato da un punto di vista amoroso: sembra infatti che al momento sia ancora single, ma alla costante ricerca della donna della sua vita. Chissà se con la sua partecipazione a Temptation Island riuscirà a rompere gli equilibri di qualche coppia.

Chi è Davide Basolo tentatore Temptation: età, alchimista, vita privata 

Change privacy settings