News

Chi è Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro fidanzata di Lorenzo Amoruso

Chi è Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro fidanzata di Lorenzo AmorusoChi è Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro fidanzata di Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation island condotta da Filippo Bisciglia e sono usciti insieme dal programma. Durante i 21 giorni la Nazzaro ha spesso parlato della rottura con l’ex marito Francesco Cozza. Chi Francesco ex marito di Manila Nazzaro?

Chi è Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro fidanzata di Lorenzo Amoruso

Un matrimonio, dei figli, l’amore e poi d’improvviso finisce tutto. Il matrimonio di Manila Nazzaro e di Francesco è andato in fumo. Chi è Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro? Conosciamolo meglio.

SOMMARIO
1 – Chi è Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro
2 – Francesco Cozza e le dure parole di Manila sulla fine del suo matrimonio
3 – Manila Nazzaro e la nuova vita con Lorenzo Amoruso

Chi è Francesco Cozza età e carriera e vita privata

Francesco Cozza, detto Ciccio è nato nel 1974, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Attuale responsabile area scouting della Reggina. Nel giugno 2017 Francesco Cozza ha firmato per il Taranto, appena retrocesso in Serie D, ma viene esonerato nel mese di settembre, alla terza giornata, dopo due sconfitte ed una vittoria, e sostituito da Michele Cazzarò.

Nel novembre 2018 è stato ingaggiato dall’Altamura, che partecipa al campionato di Serie D, in sostituzione dell’esonerato De Luca. Si dimette dall’incarico, per motivi personali, il 26 febbraio 2019.

Nell’estate del 2019 ritorna alla Reggina come responsabile dell’area scouting.

La vita privata di Francesco Cozza. Francesco è stato sposato con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro dal 2005 al 2017. Dal matrimonio sono nati due figli.

Chi è Francesco Cozza ex marito della Nazzaro e le parole di Manila sulla fine del matrimonio

Un po’ di tempo fa la Nazzaro, prima di partecipare a Temptation island, ha partecipato al programma Storie Italiane sulla Rai e ha parlato della fine del suo matrimonio con Cozza.

“Non avrei mai creduto che raccontare il dolore sarebbe stato in qualche modo terapeutico. Io ho vissuto il matrimonio come l’hanno vissuto i miei genitori, io ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. – e ha poi aggiunto – Per me è stato un vero e proprio lutto. Da parte del mio ex era basato su fondamenta diverse dalle mie. Non è stato un tradimento ma senza entrare nei dettagli i tradimenti possono essere di più generi e tipi.”

Manila Nazzaro e il suo nuovo fidanzato Lorenzo Amoruso

Dopo la fine del suo matrimonio la Nazzaro ha ritrovato l’amore con Lorenzo Amoruso, ex calciatore e oggi commentatore sportivo, con il quale ha partecipato all’edizione numero 7 di Temptation island. I due sono usciti dal programma insieme e con il loro amore rafforzato. Stanno pensando al matrimonio e ad avere un figlio insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A questi abbracci non posso rinunciare… 💘. #weekendvibes #patience #love #family #thetruthmeaning #hugs #fuckcoronavírus

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data: