Musica

Chi è Enrico X-Factor 2019 età cognome vita privata e professione

Chi è Enrico Di Lauro X-Factor 2019 età vita privata e professione

Chi è Enrico X-Factor 2019 età cognome vita privata e professione. Enrico, 22enne originario di Milano, è un’artista di strada poliedrico: sa suonare sia chitarra che pianoforte.«Ho sempre frequentato poco la televisione se non per cantare qualche minuto e poi andare via – ha detto la Ayane – quindi sto cercando di farmi capire dal pubblico. E con Enrico mi sono fatta capire bene”. Ma chi è Enrico di X Factor 2019?

Chi è Enrico Di Lauro X-Factor 2019 età cogno,e vita privata e professione

Classe 1997, Enrico Di Lauro è nato a Milano. Fin da piccolo, Di Lauro, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica. Prima di decidere di prendere parte ai casting di X Factor, inoltre, Enrico di Lauro passava le sue giornate a esibirsi per le strade di Milano…Insomma il classico artista di strada che ha conquistato il cuore del pubblico a casa e del suo giudice Malika Ayane che ha deciso di portarlo con lei ai Live del talent di Sky.

Chi è Enrico di Lauro video esibizione X Factor 2019

Di seguito potete vedere uno dei video in cui Enrico si è esibito durante il suo percorso a X-Factor 2019.

Enrico Di Lauro, della squadra di Malika Ayane, non è fidanzato perchè la sua attenzione è rivolta verso la musica. Poco estroverso, Di Lauro manifesta le sue emozioni mettendole tutte le canto. Se volete scrivergli potete farlo andando sul suo account instagram, cliccando qui.

LEGGI ANCHE: CHI E’ LORENZO RINALDI DI X FACTOR 2019