Televisione

Chi è Caterina Balivo e il numero telefono per giocare a Vieni da me

Chi è Caterina Balivo e il numero telefono per giocare a Vieni da meChi è Caterina Balivo e il numero telefono per giocare a Vieni da me. Dal concorso di Miss Italia alla conduzione di importanti programmi televisivi come Detto Fatto e Vieni da me. Ecco chi è Caterina Balivo.

Chi è Caterina Balivo e il numero telefono per giocare a Vieni da me

Bella, giovane, mamma, moglie e soprattutto conduttrice televisiva: ecco chi è Caterina Balivo che da anni ci parla dal piccolo schermo. Ma chi è Caterina Balivo?

Chi è Caterina Balivo età e vita privata

Classe 1980 la Balivo è una conduttrice televisiva nonchè ex modella italiana.

Ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 nasce sua figlia Cora.

Chi è Caterina Balivo e il numero di telefono per giocare a Vieni da me

Nella stagione 2017/18 e 19/20 Caterina Balivo è alla guida del pomeridiano di Rai Uno Vieni da me, contenitori di spettacolo che ospita personaggi famosi per conoscerli meglio. Ma con la Balivo a Vieni da me si può anche giocare.

Il pubblico da casa, prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), potrà tentare di conquistare il montepremi in gettoni d’oro in palio e divertirsi e parlare direttamente con la conduttrice del programma e a volte anche con i suoi ospiti.

Chi è Caterina Balivo e il suo account instagram

La Balivo è molto attivo sui social per questo motivo se volete comunicare con lei potete aprire sul vostro cellulare il suo account instagram e mandarle un messaggio in Direct, la funzione di contatto prevista dal social network. Ecco, di seguito, un’immagine dal profilo della Balivo.