Televisione

Chi è Irene Fornaciari età Zucchero e il fidanzato Massimo Boldi

Chi è Irene Fornaciari età Zucchero e il fidanzato Massimo BoldiChi è Irene Fornaciari età Zucchero e il fidanzato Massimo Boldi. Irene Fornaciari è la figlia di Zucchero, famoso cantante italiano, e anche lei a sua volta si è esibita diverse volte sul palco del Festival di Sanremo. Chi è Irene Fornaciari?

Chi è Irene Fornaciari età Zucchero e il fidanzato Massimo Boldi

Irene Fornaciari è tornata a far parlare di se nel 2019 per la sua relazione d’amore con Massimo Boldi, vedovo e molto più grande di lei. Vediamo allora di capire bene chi è Irene Fornaciari, la figlia si Zucchero.

Chi è Irene Fornaciari età e vita privata

Irene Natalie Fornaciari è nata a Pietrasanta, provincia di Lucca, il 24 dicembre 1983 sotto il segno del Capricorno. Figlia di Zucchero e di Angela Figliè, ha iniziato la propria carriera proprio collaborando con il padre nell’album Bluesugar del 1998, in particolare nel duetto Karma, stai calma. Molti la ricordano sul palco del Festival di Sanremo per ben due volte (anche se la ragazza non ha mai riscosso grande successo, almeno non come il padre).

Chi è Irene Fornaciari e la sua carriera recente

A febbraio 2017 rappresenta l’Italia al 58esimo “Festival di Viña del Mar”. Nella kermesse, ha cantato il suo singolo Questo tempo.

Il 7 aprile 2017 esce il disco Golden Days, del duo di cantanti inglesi Kerry Ellis e Brian May (membro dei Queen). Irene partecipa nel brano I Who Have Nothing (già cantato da lei, Kerry e Brian a Sanremo nel 2012). Irene canta in inglese ed italiano diverse frasi del brano, cover in inglese di Uno dei tanti, originalmente cantato da Joe Sentieri.

Nel 2018 duetta con Franco Simone nel brano Navigando inserito nella compilation Per Fortuna.

Chi è Irene Fornaciari e il fidanzamento con Massimo Boldi

La notizia può avere dell’incredibile per alcuni ma questo è quanto è venuto fuori nel novembre del 2019: Irene Fornaciari si è fidanzata con Massimo Boldi.

Qualche settimana fa, dagli studi Rai di Vieni da Me, l’attore Massimo Boldi ha confermato di avere una relazione con la giovane figlia di Zucchero. Come lui stesso ha raccontato prima in TV e poi sui giornali, i due si sono conosciuti in treno. Lei ha 40 anni e la differenza di età non ha mai rappresentato un problema, come ha spiegato lo stesso Massimo Boldi che ha la tenera età di 74 anni. Una storia che è destinata a durare? Vedremo…

Change privacy settings