Televisione

Chi è Antonella trono over corteggiatrice di Jean Pierre età e cognome

Chi è Antonella trono over corteggiatrice di Jean Pierre età e cognome

Chi è Antonella trono over corteggiatrice di Jean Pierre età e cognome. Il bel cavaliere Jean Pierre ha scelto di non frequentare più Gemma Galgani ma di concentrarsi su Antonella e Aurora. Ma chi è Antonella del trono over di Uomini e donne stagione 2019/20?

Chi è Antonella trono over corteggiatrice di Jean Pierre età e cognome

Antonella, la nuova dama del trono over di Uomini e donne, è arrivata in studio per corteggiare il bel Jean Pierre, il cavaliere che ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Gemma Galgani e di concentrarsi solo due donne, Antonella e Aurora. Ma chi è Antonella del trono over?

Chi è Antonella del trono over età e cognome

Antonella, la nuova dama del trono over alla corte di Jean Pierre, piace ballare e vuole conoscere Jean Pierre a tutti i costi. Antonella arriva dalla provincia di Ravenna. “Non sono quella che fa i tortellini la domenica, eh! Mi hai incuriosito come persona e come lineamenti. Sempre pacato ed educato. Mi piacerebbe conoscerti.”, ha detto Antonella. E Jean Pierre l’ha fatta restare in studio e ha iniziato anche ad uscire con lei. Dopo la frequentazione con Antonella, Jean Pierre ha deciso di non uscire più con Gemma che ritiene troppo possessiva e per la quale non ha mai provato un sentimento profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In studio si presenta una nuova dama per Jean Pierre e Gemma… 😱 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Con Jean Pierre sembra una storia importante o almeno questo è ciò che Antonella auspica. Vedremo se i due riusciranno a intendersi a tal punto da voler uscire insieme dal programma.