Reality Show

Can Yaman Grande Fratello vip verso la firma dell’attore turco di Daydreamer

Can Yaman Grande Fratello vip verso la firma dell'attore turco di DaydreamerCan Yaman Grande Fratello vip verso la firma dell’attore turco di Daydreamer. Alfonso Signorini, prossimo conduttore del Grande Fratello Vop 5, lo sta corteggiando da mesi. Stiamo parlando di Can Yaman, attore della soap turca di successo Daydreamer Le ali del sogno. Secondo i rumors Can Yaman starebbe per firmare…

Can Yaman Grande Fratello vip verso la firma dell’attore turco di Daydreamer

L’attore turco Can Yaman starebbe per firmare il contratto che lo vede concorrente della prossima edizione del Grande Fratello vip in partenza a settembre 2020 su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Conduttore che sta corteggiando l’attore turc ormai da diverse settimane.

Can Yaman Grande Fratello Vio 5 a che punto sta la trattativa?

Non c’è nessuna certezza, nel momento in cui scriviamo, della presenza di Can Yaman nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5. Sappiamo, forse, con maggiore certezza, che Alfonso Signorini lo vuole tantissimo e sarebbe un bel colpo averlo nel cast del reality di Canale 5.

Nessun sito televisivo, nel momento in cui scriviamo, ha dato la notizia ufficiale ma gli ultimi gossip parlando di una “quasi firma” del contratto da parte di Can Yaman con la produzione del Gf Vip 5. Sarà davvero così? I fan dell’attore turco sono in fibrillazione. E’ certo che la presenza di Can Yaman nel reality farebbe aumentare gli ascolti del programma vertiginosamente visto il successo che la soap Daydreamer sta avendo in Italia.

Chi è Can Yaman e quando finisce Daydreamer quante puntate sono

Can Yaman al GFVIP 5 l’indiscrezione di Affari Italiani

E’ il sito Affari Italiani ad aver lanciato per primo l’indiscrezione di una eventuale partecipazione di Can Yaman al GF Vip 5. Se al momento non sappiamo ancora niente di preciso presto, e quindi verso metà agosto, sapremo sicuramente quale sarà il cast completo del programma. Incrociamo le dita per la presenza di Yaman nel cast.

“Alfonso Signorini sta pensando anche a Can Yaman come concorrente del Grande Fratello Vip 5. L’attore è grande protagonista della soap opera turca Daydreamer, che sta andando fortissimo nel pomeriggio di Canale 5 in queste settimane (al posto di Uomini e donne di Maria De Filippi)”, scrive Affari Italiani.