News

Mr. Can Yaman e Miss Ozge Gurel nel giorno della liberazione

Mr. Can Yaman e Miss Ozge Gurel nel giorno della liberazioneUna foto che ci è piaciuta tantissimo ecco perchè oggi vogliamo riproporvela. Una foto che abbiamo scovato sui social proprio nel giorno della liberazione, il 25 aprile. I protagonisti? Gli splendidi Can Yaman e Ozge Gurel che ci riportano indietro nel tempo, quando recitavano insieme.

Can Yaman e Ozge il 25 aprile giorno della liberazione

La foto è davvero bella: sono Mister Can Yaman e Miss Ozge Gurel. Che ne dite? Ecco di seguito.

Can Yaman e Özge Gürel sono due nomi che hanno fatto sognare milioni di telespettatori turchi e internazionali. Bellezza, talento e un’intesa innegabile sullo schermo li hanno resi una delle coppie più amate del mondo delle telenovelas turche.

Li abbiamo visti insieme in due serie di grande successo: “Bitter Sweet -Ingredienti d’amore” (“Dolunay”) e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore” (“Bay Yanlış”). In entrambe le fiction, la loro alchimia ha conquistato il pubblico, facendoli appassionare alle vicende dei loro personaggi.

Si sono conosciuti sul set di “Bitter Sweet” nel 2015 e la loro storia d’amore sullo schermo ha fatto sospettare a molti un coinvolgimento anche nella vita reale. Tuttavia, la relazione è sempre rimasta ufficialmente un’amicizia profonda e una grande complicità professionale.

Nonostante le smentite, i fan continuano a sperare in un amore segreto e sui social media impazzano video e teorie che li vorrebbero fidanzati o addirittura sposati in gran segreto.

Che siano davvero solo colleghi o ci sia stato qualcosa di più, quello che è certo è che Can Yaman e Özge Gürel hanno saputo regalare momenti indimenticabili al pubblico. La loro energia e la loro sintonia hanno contribuito in maniera determinante al successo di entrambe le serie.

Ancora oggi, a distanza di anni dalla fine di “Bitter Sweet”, i fan continuano a seguirli e a sperare in una reunion. Chissà che in futuro non li vedremo nuovamente insieme in qualche nuovo progetto!

Leggi anche:

Change privacy settings