Programmi Tv

Chi dice a Hope che Beth è viva a Beautiful anticipazioni americane dettagliate

Chi dice a Hope che Beth è viva a Beautiful anticipazioni americaneChi dice a Hope che Beth è viva a Beautiful anticipazioni americane dettagliate. Nuove succose anticipazioni per Beautiful che arrivano dall’America. Chi dice a Hope che Beth è viva? Ecco la risposta.

Chi dice a Hope che Beth è viva a Beautiful anticipazioni americane

In Italia tutti a cercare di rispondere a questa domanda: chi dice a Hope che Beth è viva? La risposta ci arriva dalle puntate americane e la sorpresa sta proprio dietro l’angolo.

Beautiful: Chi dice a Hope che Beth è viva

Le anticipazioni americane di Beautiful, soap che quest’anno in Italia ha compiuto 30 anni, annunciano una notizia sconvolgente per Hope. Nelle prossime puntate della soap statunitense capiamo subito che la pacchia è finita per Thomas e la sua banda di mascalzoni. Hope e Liam possono tirare un respiro di sollievo. ma chi dice a Hope che Beth è viva?

Thomas uccide Emma e questo crimine avrà delle conseguenze. Ma quali?  Flo capisce che la situazione sta sfuggendo di mano e che questo terribile segreto sta portando solo a troppa incontenibile sofferenza. Così decide di svelare tutta la verità a Liam. Il giovane è sconvolto, incredulo e si arrabbia ma non demorde. La verità è venuta  agalla e bisogna dirlo subito a Hope.

Senza pensarci due volte Liam va da Hope e le rivela che la piccola Beth è viva e si trova a casa di Steffy. Hope è incredula e si rende conto del piano diabolico che è stat orchestrato alle sue spalle.

Beautiful: Chi racconta a Hope che Beth è viva? Il video

Ecco un video che vi racconta come andranno le cose e come la povera Hope scoprirà che alle sue spalle è stato ordito un tremendo piano segreto solo per farla soffrire. Fortunatamente Liam è dalla sua parte e la gioia di rivedere la piccola Beth diventa immensa.

Beautiful e i 30 anni della soap!

La “soap opera più popolare del mondo” – nominata così dal Guinness dei primati – festeggia nel 2020 i suoi primi trent’anni di vita. Era il 4 giugno del 1990 quando le storie, gli intrighi e gli amori della ricca e potente famiglia Forrester entrarono nelle case degli italiani, dando vita a un vero e proprio fenomeno di costume. Da quel momento Ridge, Brooke, Eric e Stephanie sono diventati personaggi familiari, citati, e parodiati: vere e proprie icone in Italia e nel mondo.

La passione, l’attenzione e la fedeltà con cui i telespettatori seguono, di puntata in puntata, lo sceneggiato firmato e ideato da William e Lee Phillip Bell hanno premiato negli anni – e premiano ancora oggi – gli ascolti. Trasmesso in oltre 100 Paesi – tra questi Botswana, Bulgaria, Fiji, Iran, Lituania, Rwanda, Arabia Saudita e gli Emirati Uniti – viene visto da 35 milioni di telespettatori giornalieri nel mondo: è la soap opera più vista in termini assoluti, pluripremiata, seguita in media su Canale 5 da 2.846.000 spettatori (15.1% di share).

Change privacy settings