Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni turche Can e Sanem due anni dopo la fine

Daydreamer anticipazioni turche Can e Sanem due anni dopo la fineDaydreamer anticipazioni turche Can e Sanem due anni dopo la fine. Un sacco di problemi hanno accompagnato la storia d’amore tra Can Divit e Sanem di Daydreamer. E il salt temporale che vedremo a Daydreamer ci porta fino alla conclusione di questa bellissima storia d’amore. Dopo un anno di lontananza Can e Sanem si ritrovano e si perdonano a vicenda. Ecco le anticipazioni turche du Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni turche Can e Sanem due anni dopo la fine

Un amore che supera ogni difficoltà, anche quelle più terribili, come il ricovero di Sanem in un ospedale psichiatrico distrutta dal dolore per la perdita di Can o come Can stesso che lascia la sua amata per un anno intero per girare il mondo in barca a vela. Ma come può finire un sentimento così profondo? Ecco cosa succede dopo il salto temporale della soap.

Anticipazioni turche Daydreamer il progetto di Can Divit

Daydreamer si ferma e riparte un anno dopo…E dopo un anno molte cose sono cambiate, compresa Sanem, compreso Can. Ma il loro amore va oltre, supera tutto, tutte le incomprensioni…I due ragazzi si ritrovano, si scusano a vicenda, capiscono gli errori e si giurano eterno amore…Ma c’è di più! Can propone a Sanem di fare una pazzia. Can infatti vuole salpare, lasciando Istanbul, e navigando per due anni alla scoperta delle bellezze del mondo insieme alla sua Sanem. Due anni insieme, lontani da tutto e da tutti prima di convogliare a nozze. Sì, perchè Can vuole sposare la sua Sanem e soprattutto vuole diventare padre.

Sanem è scioccata dalla proposta di Can ma sa che se svelasse alla sua famiglia di essere tornata insieme al fotografo, Mevkibe e Nihat non le permetterebbero mai. Forse è davvero meglio sparire per due anni, abbandonare tutto e darsi una nuova possibilità di vita.  Sanem è pronta a lasciare la sua famiglia per Can…

Chi è Sanem di Daydreamer e come essere belle come lei

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings