News

Causa morte Giovanna Pedretti chi era la ristoratrice morta e il commento su gay e disabili

Causa morte Giovanna Pedretti chi era la ristoratrice morta e il commneto su gay e disabiliAveva 59 anni Giovanna Pedretti titolare insieme al marito del ristorante pizzeria “Le Vignole” di Sant’Angelo Lodigiano in provincia di Lodi. Balzata agli ionori di cronaca per aver risposto in modo educato ma determinato ad un commento di un cliente che si era lamentato di essersi dovuto sedere nel ristorante accanto a gay e disabili, la donna è stata trovata morta nel fiume Lambro.

Il commento omofobo del cliente e la risposta di Giovanna

Il cliente della pizzeria di Giovanna si era lamentato che sebbene avesse trovato “la pizza eccellente e il dolce ottimo”, non si sarebbe sentito a proprio agio perché fosse seduto “di fianco a dei gay” e che vi fosse “anche un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà”.

La donna aveva risposto a quella recensione, aggiungendo anche che “a fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Noi non selezioniamo i clienti in base ai loro gusti sessuali, men che meno sulla disabilità”.

Dopo la risonanza mediatica di questa vicenda che si è dipanata a macchia d’olio sui social, ecco che la donna è stata trovata morta. Al momento sembra che ne lei ne il marito avessero debiti.

La scomparsa di Giovanna e la sua morte

Il marito della donna si è accorto della sua assenza nella mattinata di ieri: notando dalle telecamere di sicurezza che la donna era uscita alle 4 del mattino da casa e che non aveva più dato sue notizie, ha quindi allertato i carabinieri.

Al momento si pensa ad un gesto volontario. Ma perchè si chiedono i conpaesani e anche tutta Italia?

Giovanna lascia un marito e una figlia.

Causa morte Giovanna Pedretti

Per ora, la pista seguita dagli inquirenti è quella del suicidio.

Change privacy settings