News

Morte Carrà parlano i nipoti figli del fratello morto a 59 anni

Morte Carrà parlano i nipoti figlio del fratello morto a 59 anniMorte Carrà parlano i nipoti figli del fratello morto a 59 anni. Dopo la morte di Raffaella Carrà e dopo che in tantissimi hanno espresso le loro condoglianze ai familiari e sui social, ecco che oggi parlano i nipoti della Carrà figli di quel fratello morto anni fa all’età di 59 anni.

Morte Carrà parlano i nipoti figli del fratello morto a 59 anni

Raffaella Carrà, vero nome Raffaella Pelloni, aveva un fratello. Quel fratello se ne è andato nel 2001 all’età di 59 anni a causa di un tumore al cervello. Oggi i figli del fratello di Raffaella sono devastati dal dolore per la morte della zia e per la prima volta parlano.

Matteo e Federica Pelloni, figli del fratello di Raffaella Carrà  morto prematuramente, hanno rotto il silenzio. Matteo tra lacrime e singhiozzi ha definito sua zia una persona incredibile, eccezionale, come riporta Il Resto del Carlino.

“Ha preso il posto di mio padre quando è mancato, ci ha sempre dato il meglio dell’affetto e dell’educazione”.

Funerali Carrà camera ardente corteo funebre e la data

Un corteo che parte dalla casa della Carrà e che toccherà tutti i luoghi di Roma frequentati dalla grande artista italiana. Questo succederà mercoledi 7 luglio 2021. Mentre giovedì ci sarà la camera ardente in Campidoglio e venerdì funzione funebre alla chiesa di Santa Maria in Ara Coeli alle 12.

Raffaella Carrà orario apertura camera ardente e orario dei funerali

Giovedi 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle ore 08.00 alle 12.00 e poi dalle ore 18.00 a mezzanotte. Venerdì, alle ore 12, si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.

 

Chi è Barbara Boncompagni figlioccia di Raffaella Carrà, età e vita privata

Change privacy settings