
Can Yaman Viola come il mare salta per colpa della De Filippi. Ultime notizie sulla fiction “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi. La serie, che è appena stata finita di girare, rischia di saltare per colpa di un programma della De Filippi.
Can Yaman Viola come il mare salta per colpa della De Filippi
Inizialmente prevista verso il 2o di marzo, poi spostata ad aprile e poi nuovamente programmata per la fine di marzo, la fiction tutta italiana, girata tra Roma e Palermo, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi rischia di nuovo un cambio di programmazione. Vi spieghiamo il motivo.
Viola come il mare si sposta per fare spazio a Ultima fermata?
Ultima fermata è il nuovo programma Defilippiano che parla di amore e di coppie che devono decidere se lasciarsi o proseguire la loro vita insieme.
“Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia. Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica direzione. Ma talvolta abbiamo bisogno di capire se è giusto proseguire uniti o se lasciare quel binario per sempre. Eh sì, a volte bisogna fermarsi e capire se è necessaria un’Ultima Fermata”, recita li spot del programma dove la voce narrante è quella di Simona Ventura.
Ultima fermata inizia in prima serata il 23 marzo. Ecco perchè Viola come il mare salta, nel senso che non andrà sicuramente in onda in prima serata verso la fine di marzo. E’ quasi certo, quindi, che Can Yaman tornerà sul piccolo schermo in prima serata ad aprile. Ma quale sarà la collocazione della fiction? Come sappiamo ad aprile sarà in onda anche l’Isola dei famosi con due puntate settimanali, il serale di Amici e…
Insomma per vedere Can Yaman nei panni di un poliziotto dobbiamo ancora aspettare le direttive Mediaset!
Simona Ventura lancia #UltimaFermata in arrivo su Canale 5 – Promo pic.twitter.com/z0pa45fKXA
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) March 12, 2022