Televisione

Carramba Boys Carramba che sorpresa chi erano i ragazzi della Carrà

Carramba Boys Carramba che sorpresa chi erano i ragazzi della CarràCarramba Boys Carramba che sorpresa chi erano i ragazzi della Carrà. Rai Uno ricorda la grande Raffaella Carrà, morta il 5 luglio 2021, riproponendo alcune puntate dello storico programma di successo Carramba che sorpresa andato in onda negli anni 90. E chi non si ricorda dei Carramba Boys? Ecco chi erano i Carramba Boys.

Carramba Boys Carramba che sorpresa chi erano i ragazzi della Carrà

Carramba boys erano ragazzi bellissimi, per la maggior parte modelli, che facevano parte di una trasmissione di Raffaella Carrà, dal titolo “Carramba, che sorpresa”. Il programma, andato in onda negli anni 90, è stato un grande successo anche per merito della presenza di questi ragazzi, per lo più modelli, che poi nella vita hanno avuto successo, non tutti ma la maggior parte di loro.

Chi erano i Carramaba Boys?

Tra i Carramba Boys vi erano Danilo Brugia, Massimiliano Varrese, Walter Rolfo, Franklin Santana, Daniele Abbafati. Molti di loro sono diventati attori, altri hanno fatto carriera nella moda…C’era anche Sammy Hassan, divenuto poi corteggiatore di Uomini e donne.

Il programma deriva dal format britannico Surprise Surprise. Il titolo della trasmissione era stato inventato da Sergio Japino e Brando Giordani nello specchio d’acqua di Cala Piccola, di fronte alla residenza estiva di Raffaella Carrà a Monte Argentario, ed è, in sostanza, l’unione del cognome della grande artista italiana, Carrà, all’esclamazione spagnola ¡Ay, caramba!, utilizzata in situazioni di positivo stupore e di meraviglia.

I bellissimi della Carrà potevano essere votati dal pubblico al fine di stilare una classifica finale dei 6 più apprezzati ai quali venivano poi abbinati i sei biglietti fortunati della Lotteria Italia.

Carramba Boys, il successo di Massimiliano Varrese

E’ diventato un bravo e apprezzato attore. Dal suo sito ufficiale leggiamo:

“Durante la sua carriera artistica ha ricevuto importanti riconoscimenti come il Premio Vittorio Gassman per migliore giovane talento teatrale, la Medaglia Beato Angelico (riconoscimento universale per tutte le arti e gli artisti nato dopo l’intuizione di Papa Giovanni Paolo II, premio che vanta artisti come Avati, Monicelli, Zeffirelli) ed è stato insignito e premiato dalla Norman Academy USA per le qualità morali, civili ed etico religiose con cui si distingue nel panorama internazionale. Ambasciatore italiano nel Mondo per Green Cross Italia, Società mondiale fondata e voluta da Gorbaciov per la difesa del pianeta Terra.”

Carramba Boys, Sammy Hassan

Lo abbiamo visto tutti qualche anno fa corteggiare una bella tronista a Uomini e donne e poi essere scelto. Anche Sammy è stato un boys della grande Raffaella Carrà.

Sammy oggi è un vocalist e attualmente lavora e vive a Milano. L’uomo ha un bell’aspetto: è alto 1.86 e ha diversi tatuaggi, molti legati a Roma, la sua città natale. Proprio grazie alla sua bellezza si è conquistato il terzo posto al concorso di Mister Italia.

LEGGI ANCHE:

Raffaella Carrà malattia il professore spiega le cause della morte

– Morte Carrà parlano i nipoti figli del fratello morto a 59 anni

Change privacy settings