News

Can Yaman torna in Italia ma ci sono due infortuni che lo rendono sofferente

Can Yaman torna in Italia ma ci sono due infortuni che lo rendono sofferenteCan Yaman torna in Italia ma ci sono due infortuni che lo rendono sofferente. Can Yaman torna in Italia ma soprattutto torna a parlare su instagram, usando l’inglese e raccontando in sintesi questi ultimi 6 mesi di duro lavoro a Budapest per le riprese de El Turco.

Can Yaman torna in Italia ma ci sono due infortuni che lo rendono sofferente

Can Yaman torna in Italia pronto il suo Break the wall tour. Con un intenso messaggio sul suo account instagram, Can Yaman ci racconta come sono stati gli ultimi 6 mesi lontano dal nostro Paese.

“Torno in Italia dopo 7 mesi impegnativi di vita set in Ungheria. C’è voluto molto duro lavoro, dedizione al massimo e impegno al cento per cento perché è stato il ruolo della mia vita. Il risultato complessivo è già gratificante…”, ha scritto.

Can Yaman e gli infortuni che porta con se

Can Yaman continua scrivendo:

“Mi sto ancora riprendendo da un paio di lievi infortuni e stanchezza accumulata durante il percorso. Sono stato stressato in molti modi, e alla fine dalla terribile catastrofe avvenuta a Türkiye. Ho fatto del mio meglio per dare un po’ di sollievo a me stesso e agli altri in difficoltà.”

“lo e la mia squadra avevamo già avuto questa idea di beneficenza per il periodo in cui avrei dovuto finire il mio viaggio a Budapest. Ora è tempo di mettere in atto questo progetto. Si chiama “Break the Wall Tour”. Serve ad abbracciare gli adolescenti che soffrono psicologicamente e una parte delle donazioni è sempre da trasferire alle vittime del terremoto.”

“Queste foto, scattate ad Hallstatt, sono dell’ultimo e unico fine settimana in cui sono riuscito a riposare la testa e a trovare un po’ di pace con persone preziose prima di tornare a Roma…”.

E infatti Can Yaman ha pubblicato o suoi ultimi scatti in Ungheria.

Leggi anche:

 

Change privacy settings