News

Chi era Anna Marcacci madre di Paolo Brosio malattia e causa morte

Chi era Anna Marcacci madre di Paolo Brosio malattia e causa morteChi era Anna Marcacci madre di Paolo Brosio malattia e causa morte. Ricoverata recentemente per un malore è morta, purtroppo, la madre di Paolo Brosio, Anna Marcacci. La donna aveva 102 anni compiuti lo scorso 7 aprile 2023. Che malattia aveva la mamma di Paolo Brosio?

Chi era Anna Marcacci madre di Paolo Brosio malattia e causa morte

Aveva 102 anni Anna Marcacci la mamma di Paolo Brosio che se ne è andata nella clinica di Forte dei Marmi dove era ricoverata.

Nata a Marina di Pisa, la donna aveva deciso, ad un certo punto della sua vita, di lasciare il Piemonte per trasferirsi in Versilia, più specificatamente a Vittoria Apuana. Molte le sue apparizioni in Tv insieme al figlio nel corso degli ultimi 20 anni.

Malattia Anna Marcacci mamma di Paolo Brosio

La donna è morta  in seguito ad un recente malore che aveva reso necessario il suo ricovero in ospedale.

A dare l’annuncio della scomparsa di Anna Marcacci è stata Federica Panicucci nella puntata del 18 aprile di Mattino Cinque.

Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo. (…)“.

Tgcom in queste ore scrive:

“Anna Marcacci Brosio era una donna di grande fede, ha raccontato più volte di essersi recata a Medjugorje a pregare per convertire anche Paolo. Aveva acquisito notorietà partecipando, al fianco del figlio, al programma “Quelli che il calcio” su Rai2 e registrando con Paolo spot pubblicitari.”

 

Change privacy settings