News

Chi era Donna Rita Il Boss delle cerimonie malattia e causa morte

Chi era Donna Rita Il Boss delle cerimonie malattia e causa morteChi era Donna Rita Il Boss delle cerimonie malattia e causa morte. E’ morta Donna Rita, la madre di Imma la signora de Il castello delle cerimonie, programma di Real time. Che malattia aveva Donna Rita?

Chi era Donna Rita Il Boss delle cerimonie malattia e causa morte

Donna Rita è morta all’età di 80 anni a causa anche del coronavirus. Ricoverata da due settimane all’ospedale Cotugno di Napoli, dopo essere risultata positiva al Covid 19, Donna Rita soffriva di patologie pregresse, che hanno purtroppo reso impossibile il suo recupero. Il Covid-19, quindi, è stata una concausa della morte della donna anche se l’ultimo tampone è risultato negativo.

Donna Rita chi era e le condizioni di salute aggravate

Il Corrierino scrive:

“Le condizioni della Polese, ottant’anni, si sono infatti aggravate in mattinata, nonostante l’ultimo tampone effettuato avesse dato risultato negativo. Una morte che ha scosso l’intera comunità di Sant’Antonio Abate anche perché, insieme a Rita, si è ammalato il genero Matteo Giordano, marito della figlia Imma, che però non è in pericolo di vita e potrebbe essere dimesso, fortunatamente, nei prossimi giorni.”

 

Rita Greco er ala vedova del “boss” Antonio Polese, venuto a mancare il 1° dicembre 2016.

La Sonrisa, villa in cui si celebrano diverse cerimonie, era stata chiusa ed era anche stata dichiarata la zona rossa nel comune di Sant’Antonio Abate dopo che alcuni dipendenti erano risultati positivi. Donna Imma, attuale titolare della villa, aveva rassicurato i followers dicendo che tutti stavano bene.

L’Unione sarda scrive:

“Il focolaio esploso all’interno della Sonrisa ha coinvolto 44 persone tra i comuni di Sant’Antonio Abate, Castellammare e Monti Lattari. Fece anche infuriare il governatore De Luca: “Gli operatori che subordinano la vita delle persone ai propri affari, ignorando le regole di sicurezza, devono essere chiamati a rispondere anche sul profilo penale”.

Condoglianze alla famiglia di Donna Rita.

 

Change privacy settings