Can Yaman si spoglia in una nuova fiction fan a bocca aperta. Sicuramente il successo dell’attore Can Yaman non è dovuto soltanto alla sua bravura nella recitazione ma anche alla sua bellezza e soprattutto al suo fisico. Ed eccolo, allora, che ce lo mostra nella sua nuova fiction.
Stiamo parlando di Viola come il mare, fiction molto attesa dalle fan dell’attore turco, che è in programmazione su Canale 5. Durante la prima puntata della serie in sei puntate Can Yaman, a colazione, si presenta a petto nudo davanti alla giornalista Viola, interpretata da Francesca Chillemi che, ovviamente, resta a bocca aperta davanti a tanta bellezza. E la protagonista Viola, infatti, esordisce:
“Tu fai colazione sempre così?”.
Anche a noi piacerebbe svegliarci la mattina e poter fare colazione con davanti un uomo così bello e soprattutto senza maglietta, mentre ci mostra pettorali e addominali scolpiti! Davanti a queste immagini tutte le fan italiane dell’attore sono rimaste a bocca aperta!
Le puntate di Viola come il mare sono in totale 12 ma Canale 5 ne trasmetterà due per sera, ogni venerdi su Canale 5. In totale, quindi, la fiction durerà per se appuntamenti. Ma non c’è da preoccuparsi: visto il successo di ascolti della prima puntata molto probabilmente Viola come il mare avrà una seconda stagione.
I personaggi più belli di Viola come il mare:
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle, ecco Can Yaman che si spoglia!
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…