Can Yaman si spoglia in una nuova fiction fan a bocca aperta. Sicuramente il successo dell’attore Can Yaman non è dovuto soltanto alla sua bravura nella recitazione ma anche alla sua bellezza e soprattutto al suo fisico. Ed eccolo, allora, che ce lo mostra nella sua nuova fiction.
Stiamo parlando di Viola come il mare, fiction molto attesa dalle fan dell’attore turco, che è in programmazione su Canale 5. Durante la prima puntata della serie in sei puntate Can Yaman, a colazione, si presenta a petto nudo davanti alla giornalista Viola, interpretata da Francesca Chillemi che, ovviamente, resta a bocca aperta davanti a tanta bellezza. E la protagonista Viola, infatti, esordisce:
“Tu fai colazione sempre così?”.
Anche a noi piacerebbe svegliarci la mattina e poter fare colazione con davanti un uomo così bello e soprattutto senza maglietta, mentre ci mostra pettorali e addominali scolpiti! Davanti a queste immagini tutte le fan italiane dell’attore sono rimaste a bocca aperta!
Le puntate di Viola come il mare sono in totale 12 ma Canale 5 ne trasmetterà due per sera, ogni venerdi su Canale 5. In totale, quindi, la fiction durerà per se appuntamenti. Ma non c’è da preoccuparsi: visto il successo di ascolti della prima puntata molto probabilmente Viola come il mare avrà una seconda stagione.
I personaggi più belli di Viola come il mare:
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle, ecco Can Yaman che si spoglia!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…