Programmi Tv

Chi è Francesco Demir Can Yaman nuovo look Viola come il mare

Chi è Francesco Demir Can Yaman nuovo look in prima serataChi è Francesco Demir Can Yaman nuovo look Viola come il mare. E’ quasi tutto pronto per sederci davanti alla televisione e scoprire un nuovo personaggio interpretato da Can Yaman. Stiamo parlando della fiction tutta italiana “Viola come il mare” e del suo interprete principale, Can Yaman appunto, nei panni del poliziotti Francesco Demir.

Chi è Francesco Demir Can Yaman nuovo look Viola come il mare

C’è molta attesa per vedere Can Yaman nei panni di Francesco Demir nella serie “Viola come il mare” al fianco della bellissima Francesca Chillemi. Ma chi è Francesco Demir in Viola come il mare?

Can interpreta Francesco Demir ovvero un ispettore capo piuttosto brillante, folgorato dall’incontro con Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi. Lei, lasciata Parigi per tornare in Sicilia, con una diagnosi rarissima di una sindrome neurologica, la sinestesia cromo-musicale, che diventerà nel corso delle puntate il suo punto di forza, aiutando indagine dopo indagine Francesco mentre si mette alla ricerca del padre di cui non ha più notizie.

Dopo la fine della riprese di Viola come il mare, Can Yaman è stato applaudito da tutta la troupe sul set per essere stato bravo e disponibile con tutti.

La Chillemi ha poi aggiunto:

“Mi sono trovata benissimo a lavorare con Can Yaman. Il mio personaggio ha una sensibilità molto spiccata. Lei è un personaggio estremamente positivo e pulito. Tutte le sensazioni le arrivano e non giudizi riguardo gli altri“. 

Viola come il mare a settembre su Canale 5

La programmazione della serie è prevista per la prima serata del venerdi sera su Canale 5 a partire dal 30 settembre. L’attesa, quindi, è quasi finita.

Chi è Francesco Demir?

Madre italiana e padre turco, Francesco Demir ama due cose. Palermo, la città in cui vive da molti anni e il suo lavoro. È l’Ispettore Capo di Polizia e ha un talento innato, che gli consente anche di prendersela con calma, tanto ha già la risposta in tasca. Impulsivo, fisico, ma soprattutto refrattario alle regole.

Non ci pensa due volte quando si tratta di raggiungere l’obiettivo, anche se questo significa andare contro ogni regolamento e saltare le procedure, cosa che spesso finisce per metterlo nei guai. In realtà Demir ama anche una terza cosa: le donne. Tutte. Ama soprattutto provarci con loro, ed è anche maledettamente bravo.

Schietto, provocatorio, adulatore. E sincero. Lui non ti promette il grande amore per poi fregarti, non ti dice ti sposerò solo per portarti a letto. Francesco semplicemente non crede nelle relazioni stabili e nel matrimonio, esattamente il contrario di Viola che invece sogna l’amore e cerca il suo “per sempre”.

Leggi anche:

Chi è Turi Viola come il mare: Giovanni Nasta, età, altezza, peso

 

Change privacy settings