Programmi Tv

Chi è Turi Viola come il mare: Giovanni Nasta, età, altezza, peso

Chi è Turi Viola come il mare: Giovanni Nasta, età, altezza, pesoChi è Turi Viola come il mare: Giovanni Nasta, età, altezza, peso. Turi D’Agata è il giovane assistente all’ispettore capo Francesco Demir interpretato da Can Yaman. Stiamo ovviamente parlando della fiction di Canale 5 “Viola come il mare”. Chi è Tuti e chi è l’attore che lo interpreta?

Chi è Turi Viola come il mare: Giovanni Nasta, età, altezza, peso

Giovane solo anagraficamente, perché ha la maturità, il senso di responsabilità e anche una buona dose di pedanteria tipica di un uomo ben più anziano. Lavora al fianco dell’ispettore capo Francesco Demir, anche se non potrebbe essere più diverso dal suo superiore. Non capisce il sarcasmo e le battute, è sempre misurato e ligio al dovere, segue le procedure alla lettera, senza mai un colpo di testa, sul lavoro come nella sua vita privata.

Chi è Turi di Viola come il mare?

Ha solo 25 anni, ma è già sposato con Camilla, l’unica donna che abbia mai amato, ed è padre di due gemelle, per cui farebbe qualunque cosa. Come restare sveglio tutta la notte per cullarle anche se la mattina dopo attacca il turno delle 7, o mettere in secondo piano le sue passioni da ragazzo di 25 anni.

Ma Turi lo fa senza alcuna costrizione, per scelta di vita, perché per lui la famiglia è tutto. E di quella famiglia, ormai, considera parte integrante anche l’ispettore Demir. Turi non è solo il suo fedele assistente sul lavoro, o l’obiettivo perfetto delle sue battutine, ma è il suo amico. Quello che resterà sempre e comunque dalla tua parte.

Chi è Giovanni Nasta attore che interpreta Turi in Viola come il mare

Ecco la scheda personale di Giovanni Nasta:

  • Data di nascita: 08 Febbraio 1999
  • Luogo di nascita: Roma
  • Formazione: Scuola di Recitazione Omnes Artes
  • Lingue: Inglese, Spagnolo
  • Dialetti: Romano; Siciliano; Toscano; Milanese; Pugliese; Emiliano; Napoletano
  • Altezza: 1,79
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Castani

Nasta è ordinato nel suo disordine: dove altri vedono tanta roba ammassata, lui si muove con grande facilità. E’ particolare, strano a modo suo, a dirla tutta nessuno è proprio normale normale. E’ tremendamente spontaneo, lievemente logorroico e difficilmente di cattivo umore.

Sul set di Viola come il mare ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Can Yaman.

Leggi anche:

Foto credits: https://www.karascioconsulenzeartistiche.com/artisti/giovanni-nasta/

Change privacy settings