News

Can Yaman e Francesca Chillemi fanno l’amore come Viola e Francesco

Can Yaman e Francesca Chillemi fanno l'amore come Viola e FrancescoCan Yaman e Francesca Chillemi fanno l’amore come Viola e Francesco. Alla fine vedremo in Tv quello che molte fan della coppia di Viola come il mare, Can Yaman e Francesco Chillemi, avrebbero voluto che succedesse anche nella realtà. Francesco Demir e Viola finiranno a letto insieme e faranno l’amore, per fiction ovviamente!

Can Yaman e Francesca Chillemi fanno l’amore come Viola e Francesco

Grande attesa per vedere in Tv in prima serata la serie Viola come il mare con Francesca Chillemi e Can Yaman. E soprattutto c’è grande attesa per vedere la scena o le scene d’amore che riguardano i due protagonisti.

Se durante il loro arrivo alla Mostra del cinema di Venezia molti fotografi e giornalisti hanno gridato:”Bacio, bacio” e “Fate l’amore!”, ecco che questi desideri saranno accontentati per fiction, durante le sei puntate in onda su Canale 5 di Viola come il mare, dal 30 settembre 2022 in prima serata.

La trama di Viola come il mare

Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.

Francesca Chillemi su Can Yaman: “Ci stuzzichiamo”

Durante la mostra del cinema di Venezia la Chillemi ha raccontato:

“I miei 7 mesi con Can Yaman sul set sono stati bellissimi. Ci siamo sempre stuzzicati ma non abbiamo mai litigato. Ci piace scherzare e il nostro tratto comune è la follia!”.

Leggi anche:

Change privacy settings