Televisione

Can Yaman si difende dagli attacchi duri della Turchia e mostra chi è

Can Yaman si difende dagli attacchi duri della Turchia e mostra chi èCan Yaman si difende dagli attacchi duri della Turchia e mostra chi è. Nuovo post di difesa del divo turco Can Yaman contro gli attacchi della stampa turca per il comportamento tenuto nei confronti dei fan in Italia. Yaman pubblica un nuovo post instagram, in turco, che noi abbiamo tradotto.

Can Yaman si difende dagli attacchi duri della Turchia e mostra chi è

Can Yaman continua a difendersi e a ribadire il concetto che per lui i fan sono importantissimi e che con i fan si è sempre comportato bene, fatte sale alcune eccezioni negative dovuto però ai comportamenti irrispettosi e troppo invadenti di alcuni fan.

Can Yaman, quindi, pubblica un post per difendersi, questa volta, dagli attacchi ricevuti dalla stampa turca.

“Il 2° della serie Viola Come il Mare di cui sono stato protagonista. Il mio vero rapporto con i miei tifosi a Palermo, Sicilia dove sono per girare la stagione.. A fine giornata shooting, le nostre coccole nonostante la marea di amore e stanchezza… È così da anni, non è cambiato un vero giorno… Gli stalker sono sul pezzo, i miei veri fan sono sul pezzo… Spero che tu capisca la differenza.
Ripeto, sono stufo del fatto che i giornali considerino automaticamente chi ha il telefono come “fan”. Dove c’è tanto amore e cura, è inevitabile che ci siano stalker, molestatori e opportunisti. Non puoi essere così ingenuo da non poter vedere, conoscere o capire questo; altrimenti sei un eloquente.”

” Sono già forte nel mio lavoro, sono protagonista in un altro paese, lavoro in una lingua straniera. Sto correndo il rischio. Non riesco a descrivere la difficoltà. Sto facendo del mio meglio sono costantemente sotto pressione ma mi rialzo lo stesso. Questo tipo di successo è l’argomento delle notizie tradizionali piuttosto che una rivista. Viola Come il Mare è già stata venduta a quasi 30 paesi nonostante il numero limitato di episodi. Con la seconda stagione il suo successo dovrebbe aumentare ancora di più nell’asse internazionale. Questa è solo una delle cose che ho fatto e farò, il resto ve lo dirò quando sarà opportuno…”

“Non siete nemmeno nella posizione di darmi saggezza o criticarmi perché provo cose che non sono state provate prima, che non hanno osato provare. Non sono venuto qui per mangiare la pizza e uscire come un turista, tanto mi faccio gli affari miei. Ho già smesso di aspettarmi i vostri applausi ogni tanto, ma se mi lasciate in pace, mi occuperò ancora meglio del mio lavoro. Dai, un altro post in turco, oggi sto passando una bella giornata…”.

Leggi anche:

 

Change privacy settings