Televisione

Can Yaman e le belle parole che ha speso per lui un attore italiano

Can Yaman e le belle parole che ha speso per lui un attore italianoCan Yaman e le belle parole che ha speso per lui un attore italiano. La verità è quella che si legge nei commenti e nelle dichiarazioni di chi fa lo stesso lavoro di Can Yaman e di chi con Can Yaman ha a che fare ogni giorno. Ecco allora che l’attore di Viola come il mare 2 ha speso parole bellissime per il divo turco.

Can Yaman e le belle parole che ha speso per lui un attore italiano

Lui si chiama Gianni Rosato ed è una new entry nel cast di Viola come il mare. In un periodo in cui Can Yaman viene giudicato per l’atteggiamento brusco cha tenuto nei confronti di un fan invadente e del suo cellulare (fatto accaduto a Palermo) ecco che c’è chi, a modo suo, prende le difese dell’attore e ci descrive tutte le qualità del divo turco.

Le parole di Rosato su Can Yaman

Ecco cosa ha scritto Rosato sui social:

“Conoscere e lavorare con Can Yaman mi ha fatto tanto apprezzare il suo modo di essere, specie a telecamere spente. Nel suo caso, parliamo di una star mondiale, ma di grande umiltà e bontà d’animo. Di lui posso dire che è un ragazzo socievole e con una grande voglia di lavorare, per niente presuntuoso, visto l’enorme successo ottenuto e sicuramente con i piedi ben saldi.”

Davvero parole bellissime che Can Yaman ha sicuramente apprezzato.

Leggi anche:

Change privacy settings