News

Can Yaman scontro con il fratello di Diletta Leotta cosa è successo

Can Yaman scontro con il fratello di Diletta Leotta cosa è successoCan Yaman scontro con il fratello di Diletta Leotta cosa è successo. Alla fine lo scontro in famiglia è arrivato: Can Yaman contro il fratello di Diletta leotta. Ma cosa è successo veramente? ce lo raccontano i social.

Can Yaman scontro con il fratello di Diletta Leotta cosa è successo

Un vero e proprio braccio di ferro tra Can Yaman e il fratello della fidanzata dell’attore turco, Diletta Leotta. Potremo dire che è tutta una questione di forza, di braccia, di bicipiti, di allenamento. Eh sì, perchè la sfida tra Can Yaman e il cognato si è svolta al classico braccio di ferro. Chi avrà vinto?

Can Yaman conquista il cuore di Diletta Leotta dopo la sfida con il fratello di lei

Un messaggio ironico e una sfida bonaria a braccio di ferro quella che c’è stata tra Can Yaman e il fratello della Leotta, Mirko Manola, l’ormai celebre chirurgo plastico.

“Sfida per mano della sorella”, ha scritto Yaman come didascalia dell’immagine postata su instagram. Diletta Leotta ha risposto nei commenti ridendo.

Ma tra i due chi ha i bicipi più grossi e chi ha più forza? Secondo noi Can Yaman, si vede nitidamente dall’immagine. In più l’attore di Daydreamer si sta allenando tutti i giorni in palestra per interpretare, prossimamente, il ruolo di Sandokan sul piccolo schermo. Le riprese della serie inizieranno quest’estate.

Chi è Mirko Manola?

Sul sito web del dottore leggiamo quanto segue:

“ll Dott. Mirko Manola, laureato in Medicina e Chirurgia con abilitazione alla professione presso l’Università degli Studi di Catania, ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica.

Il suo percorso professionale, che lo ha portato a diventare un noto chirurgo plastico, inizia sin da giovane quando, grazie al padre anche lui Medico, ha avuto modo di conoscere e frequentare l’ambiente che nel corso degli anni sarebbe diventato il suo mondo. La passione per la chirurgia, la predisposizione per la cura dell’immagine, la ricerca della precisione e la cura per i dettagli erano già innati. “

Can Yaman a Roma causa ancora assembramenti ma questa volta…

Change privacy settings