News

Can Yaman si concede i Ferragnez molto meno cosa è successo

Can Yaman si concede i Ferragnez molto meno cosa è successoCan Yaman si concede i Ferragnez molto meno cosa è successo. Molti siti web siciliani hanno commentato l’arrivo dei Ferragnez per la festa di compleanno di Chiara Ferragni, ovvero i suoi 35 anni. E, ovviamente, sono stati mess a confronto con Can Yaman. Ma perchè?

Can Yaman si concede i Ferragnez molto meno cosa è successo

Due minuti contati con i fan, ben protetti dietro la cancellata dell’hotel dove alloggiavano e con i bodyguard a fianco: questo è stato l’unico contatto che Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto con i tantissimi fan della coppia che sono arrivati a Palermo per incontrarli. Un po’ poco? Forse si visto che molte ragazze e molte mamme si sono definite “le maggiori azioniste di Chiara Ferragni”, in quanto comprano molte delle cose con il marchio Ferragni.

Per chi ancora non lo sapesse Chiara Ferragni e Fedez nei pressi di Villa Igea, hanno dato un party con 300 invitati per i 35 anni dell’influencer di Cremona. Purtroppo, però, il tutto è rimasto molto blindati e i fan si sono dovuti accontentare di pochi minuti con loro, e anche sfuggenti.

Can Yaman a Palermo e il bagno di folla

Ripetiamo: molti siti web siciliano, oggi, hanno messo a confronto il comportamento di Chiara Ferragni e di Fedez vero i fan con quello avuto dall’attore turco Can Yaman. Yaman, quando è stato a Palermo per girare la fiction Viola come il mare che vedremo il prossimo autunno su Canale 5, si è concesso totalmente alla folla e più volte, firmando autografi e facendosi un sacco di selfie con le fan.

Una differenza, questa, rispetto ai Ferragnez che è stata notata anche dalle persone presenti ad entrambe le situazioni!

Leggi anche:

 

Change privacy settings