Televisione

Can Yaman nuova serie in arrivo per lui con un’attrice italiana

Grande ingiustizia fatta a Can Yaman! Si merita queste critiche?Can Yaman nuova serie in arrivo per lui con un’attrice italiana. Una bellissima notizia arriva oggi alle pagine di Ansa.it per quanto riguarda un nuovo progetto lavorativo e una nuova serie per il bellissimo attore turco Can Yaman. A settembre Yaman inizierà a girare una nuova serie con un’attrice italiana.

Can Yaman nuova serie in arrivo per lui con un’attrice italiana

Sì, la notizia è certa e non si tratta di Sandokan ma di qualcosa di nuovo. Can Yaman sarà protagonista di una nuova serie di produzione italiana e accanto a lui ci sarà una bellissima attrice che Can ha già avuto modo di incontrare sul set di Che Dio ci aiuti.

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme in una fiction

Francesca Chillemi e Can Yaman saranno i protagonisti della nuova serie prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con RTI. Il titolo è “Viola come il mare“, le cui riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo.

Di cosa si tratta? Niente di estremamente romantico ma qualcosa di misto. “Viola come il Mare” è un light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories, ispirato al romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?” edito da Sellerio.

Ovviamente per la star turca non è finita qui. Da febbraio 2022, infatti, Can Yaman sarà impegnato sul set per l’inizio delle riprese del remake in chiave contemporanea del kolossal “Sandokan”, di cui Can va davvero fiero.

Chi è Francesca Chillemi?

Francesca Chillemi è nata a Barcellona Pozzo di Gotto il 25 luglio 1985 ed è un’attrice, personaggio televisivo ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2003. Da qualche anno è diventata anche una bravissima attrice, apprezzata in molte fiction di successo italiane.

Dal 2010 al 2011 è stata legata al collega Francesco Scianna. Nel 2016 ha avuto una figlia dal compagno, l’imprenditore Stefano Rosso.

Can Yaman e Demet brutte notizie la verità la dice lui…

Change privacy settings