News

Can Yaman e Demet brutte notizie per loro perchè la verità la dice…

Can Yaman Daydreamer sospeso la nuova programmazione in TvCan Yaman e Demet brutte notizie perchè per loro la verità la dice…Avevamo parlato qualche giorno fa di un probabile ritorno sul set di una nuova serie per la coppia d’oro delle dizi turche, Can Yaman e Demet Ozdemir. Purtroppo, però, sembra che qualcosa sia andato storto ed è stato lo stesso Can Yaman ha spiegare cosa è successo.

Can Yaman e Demet brutte notizie perchè per loro la verità la dice…

Niente da fare per la coppia più belle delle serie turche. Qualche giorno fa sui social si era diffusa la notizia che la coppia sarebbe tornata presto sul set insieme per girare una nuova soap romantica e travolgente. Una notizia che, ovviamente, ha incuriosito tutti i fan sia di Can Yaman che di Demet. Purtroppo, però, è arrivata quasi immediata la smentita dell’attore turco.

Can Yaman non lavorerà ancora con Demet

Grazie alle domande che si possono fare ai vip su instagram, Can Yaman ha prontamente risposto a quella che, appunto, gli chiedeva del fantomatico ritorno sul set con Demet. E Can Yaman è stato lapidario: è una fake news!

Da qui lo sconcerto di molti fan dell’attore e dell’attrice e della serie Daydreamer Le ali del sogno che così tanto successo ha avuto sia in Turchia che in Italia ma anche nel resto d’Europa dove è stata acquistata da varie emittenti televisive.

A questo punto non ci resta che sperare in un cambio di rotta o in qualche produttore che voglia veramente far tornare a recitare insieme i due grandi personaggi.

Come avere i denti bianchi come Can Yaman e Demet?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

 

Change privacy settings