Programmi Tv

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni ultima puntata favolosa con Can Yaman

Che dio ci aiuti anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 6 anticipazioni ultima puntata favolosa con Can Yaman. Una grande sorpresa per i fan dell’attore turco Can Yaman che nella puntata finale della fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti 6, farà innamorare Azzurra…Insomma Can Yaman sarà presente nella puntata finale. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni ultima puntata favolosa con Can Yaman

Il motivo della presenza di Can Yaman nella fiction Che Dio ci aiuti 6 è molto semplice da spiegare. Can Yaman sarà il protagonista della nuova serie Lux Vide Sandokan, e la Lux Video è la stessa casa di produzione della fiction di Rai Uno. Insomma per Can Yaman è una sorta di biglietto da visita per i pubblico di Rai Uno che ancora non lo conosce bene.

Intanto possiamo anticiparvi che Sandokan la serie, ideata da Luca Bernabei e scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, sarà composta da otto episodi da cinquanta minuti ciascuno e dovrebbe arrivare presto sul set.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni ultima puntata

La puntata, a causa del Festival di Sanremo, andrà in onda giovedi 11 marzo.

Suor Angela, scoperta la verità su suo padre, non sa se rivelarla ad Erasmo. Nico nel frattempo prepara il matrimonio aiutato da Monica, ma il suo inconscio gli gioca un brutto scherzo. E mentre Azzurra si sente ormai una Super Suora, Carolina si comporta in modo molto strano: forse ha a che fare con il suo misterioso passato?.

Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo e suor Angela non se ne fa una ragione: è convinta che nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. È arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia: riusciranno a sposarsi?

E poi, ovviamente, c’è Can Yaman nella parte di un barista…

Sempre belle per Can Yaman? Oggi si può

EASY PUSH UP è un reggiseno auto-reggente, è invisibile sotto ogni tipo di indumento. Essendo senza spalline e senza allacciatura posteriore, permette di utilizzare abiti che lasciano la schiena e le spalle scoperte. E’ ideato con silicone ipoallergenico autoadesivo per una forma naturale, senza cuciture e soprattutto senza problemi di fastidiose irritazioni.

MODALITA’ D’USO: Applicare sul seno e tirare le cordicine per valorizzare la scollatura in base alle necessità. Lavare in acqua tiepida dopo ogni utilizzo.

Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings