News

Can Yaman lo sfogo non ce la fa più troppa cattiveria contro di lui

Can Yaman lo sfogo non ce la fa più troppa cattiveria contro di luiCan Yaman lo sfogo non ce la fa più troppa cattiveria contro di lui. Uno sfogo che nessuno si aspettava: uno sfogo amaro quello che Can Yaman affida ai social e attraverso il quale cerca di riconquistare quell’equilibrio che sembra aver perso a causa di troppa attenzione, spesso non buona su di lui. E parla anche delle donne che si avvicinano a lui…

Can Yaman lo sfogo non ce la fa più troppa cattiveria contro di lui

Can Yaman si sfoga, non ce la fa più a vivere così. Non ce la fa piùa subire stalkeraggi vari e aggressioni verbali da chi non è d’accordo con le ragazze che si accompagnano a lui. Insomma è un Can Yaman davvero stanco di vivere in una bolla che non riconosce essere più la sua, anche se adora la sua vita e ringrazia sempre tutti per l’affetto e l’amore ricevuto!

Can Yaman va via dall’Italia? No, ma cambia casa

Nello sfogo Can Yaman  parla anche di un cambio di casa perchè, dice “la situazione qui è diventata insostenibile”. Insomma Can Yaman non ce la fa più. Molto probabilmente alcune sue fan non anno ancora capito come ci si comporta e cosa sia il rispetto (almeno questo è ciò che abbiamo capito noi dalle parole dell’attore).

Cosa succederà adesso? Can Yaman spera che le persone possano comprendere le sue parole e cambiare i loro atteggiamenti.

Can Yaman e il nuovo lavoro in Italia

No, Can Yaman non lascia l’Italia. Le sue parole sono chiare: resta nel nostro Paese perchè il suo prossimo progetto-lavoro a livello globale è qui!

Clicca sotto per ingrandire

Leggi anche:

Change privacy settings