News

Per Can Yaman è finita sta per lasciare l’Italia parla l’ex agente

Per Can Yaman è finita sta per lasciare l'Italia parla l'ex agentePer Can Yaman è finita sta per lasciare l’Italia parla l’ex agente. La notizia non è delle migliori e arriva da una persona che lo conosce bene, ovvero il suo ex agente Di Carlo. Di Carlo infatti ha fatto sapere che l’avventura italiana di Can sarebbe giunta ormai al capolinea e che, ben presto, l’attore lascerà il nostro Paese per tornare di nuovo a Istanbul!

Per Can Yaman è finita sta per lasciare l’Italia parla l’ex agente

Colpo duro per le fans italiane di Can Yaman: l’attore starebbe per lasciare l’Italia e tornare nel suo Paese. Lo ha scritto Andrea Di Carlo, suo ex agente.

“L’avventura italiana per l’artista Can Yaman si sta per concludere. Gli scatoloni escono dalla casa del Colosseo e i suoi collaboratori mi mandano sms dicendomi che sono liberi e disponibili”, ha scritto Di Carlo sui social.

Di Carlo spara a zero su Can Yaman

L’ex agente di Can Yaman non gli risparmia anche alcune frecciatine. Ad esempio secondo Di Carlo Can Yaman avrebbe potuto partecipare anche al Festival di Sanremo perchè era stato corteggiato da Amadeus ma il suo nuovo team lo ha scoraggiato.

“Ma quando l’artista prende il sopravvento sul buon senso è difficile trovare un dialogo”, ha aggiunto ancora l’ex agente di Can Yaman.

“Detto questo spero che in Turchia nella piattaforma Disney, Can Yaman trovi il suo spazio e la sua collocazione e malgrado questo possa essere felice”.

Che cosa ha voluto intendere con queste parole Di Carlo? Forse la grande carriera di Can Yaman sta per perdere importanza così come la fama?

Leggi anche:

Change privacy settings