News

Can Yaman e Demet sono stati due anni insieme com’è finita

Can Yaman e Demet sono stati insieme la storia e com'è finita Can Yaman e Demet sono stati due anni insieme com’è finita. Le parole di Rosica, l’investigatore social e re del gossip sui social, hanno forse finalmente messo un punto fermo tra quello che c’è stato tra Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori hanno avuto una storia ma poi è finita. Perchè? Ce lo spiega Rosica…

Can Yaman e Demet sono stati due anni insieme com’è finita

Rosica fa chiarezza sul rapporto che c’è stato tra Can Yaman e Demet Ozdemir. Leggete cosa ha scritto in un post sul suo instagram:

“Ho sempre taciuto, solo per approfondire e arrivare davvero alla realtà dei fatti, eccovi accontentati… Can e Demet non erano solo amici, come da anni si dichiaravano alla stampa, ma una coppia vera e con una relazione abbastanza importante. I due si conoscono sul set di Day Dreamer (Erkency Kus) nell’estate 2018, nonostante fossero entrambi impegnati in altre relazioni. La loro è una passione travolgente, con una chimica pazzesca che li unisce, e che si trasmette anche nella recitazione, infatti i due attori stessi dichiarano alla stampa di avere un feeling che mai avevano trovato con altri attori, così da raggiungere un’espressione nella recitazione talmente naturale da recitare a braccio e seguendo meno i copioni.”

I problemi sorgono dopo la serie, i manager per motivi professionali consigliano a Can e Demet di non uscire pubblicamente come coppia e quindi vivono segretamente il loro amore con alti e bassi per circa due anni, fino a che Can decide di intraprendere la sua carriera cinematografica in Italia e forse come una goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno dallo stress dato dalla clandestinità, dallo stile di vita sregolato di Yaman tra locali e mondanità non ben accolto dai famigliari di Demet e dalla Turchia stessa con le proprie chiusure mentali etico-religiose, la loro storia si chiude.”

Can Yaman quando e come finisce la storia con Demet

I due si dividono definitivamente tra metà/fine anno 2020 non perdendosi mai di vista e seguendosi ancora tutt’oggi nei social, ad oggi purtroppo rimane solo qualche saluto timido, ed il futuro è totalmente incerto, ma una cosa è sicura, i due non si sono mai dimenticati e non hanno mai perso la stima reciproca, anche se ad oggi i due hanno vite del tutto separate, infatti Can è single, come anche Demet, che ricordiamo è accostata per business al cantante turco Oguzhan… probabilmente erano le persone giuste nel momento e posto sbagliato…”.

Cliccate qui per leggere il post.

Leggi anche:

Change privacy settings