News

Can Yaman lo sfogo e le parole di Viky: “Se scegli il gossip non ti puoi lamentare”

Can Yaman lo sfogo e le parole di Viky: "Se scegli il gossip non ti puoi lamentare"Can Yaman lo sfogo e le parole di Viky: “Se scegli il gossip non ti puoi lamentare”. Su Facebook molte fan di Can Yaman hanno parlato dello sfogo che l’attore ha pubblicato su instagram attraverso considerazioni, critiche e supporto. Navigando tra le pagine abbiamo trovato un commento interessante di Viky Bell che analizza lo sfogo di Can Yaman sotto diversi punti di vista.

Can Yaman lo sfogo e le parole di Viky: “Se scegli il gossip non ti puoi lamentare”

Abbiamo trovato il commento di Viky sul Fb Can Yaman Fan Alabtros. Viky ha risposto a una domanda che le è stata rivolta da una lettrice:

Ciao Viky cosa ne pensi del post di Can di oggi nelle storie? Mi piacerebbe leggere la tua opinione, non so che pensare.

Vi riportiamo di seguito un passo della risposta e in fondo al post vi condividiamo tutto l’articolo pubblicato sul gruppo Facebook.

Ecco cosa pensa Viky dello sfogo di Can Yaman…

“…Se si insiste ancora ad associare a CAN YAMAN qualsiasi femmina che gli stà accanto, dipende forse dal fatto che CAN YAMAN si è prestato a un GOSSIP BECERO DI PESSIMO GUSTO? Noi Gnocche queste cose le abbiamo dette un anno fa, e siamo state attaccate come CATTIVE e MALEFICHE!! ….Per esempio la pseudo storia con la PATATA LESSA della Chillemi, ma chi ci ha creduto?”

“Ci sta che due colleghi si frequentino per poter lavorare insieme anche fuori dal set, ma se qualche giornale fa insinuazioni, perchè INSIEME i due COLLEGHI non fanno dichiazioni chiare e limpide, che NON E’ VERO NULLA? Forse perché un po’ di Gossip fa sempre brodo? E’ comodo nella promozione della Fiction? E allora non si possono scindere le due cose, o ti presti al GOSSIP e te ne prendi pure le conseguenze negative, oppure NON NE FAI IN ASSOLUTO GOSSIP, e ti tiri fuori da questo business puntando solo sulla tua capacità professionale ed attoriale per conquistare il pubblico!”

Un pensiero da condividere?

L’intera risposta la trovate cliccando qui.

Leggi anche:

Change privacy settings