News

Can Yaman e le cicatrici sul suo corpo che raccontano le difficoltà

Can Yaman e le cicatrici sul suo corpo che raccontano le difficoltàCan Yaman e le cicatrici sul suo corpo che raccontano le difficoltà. Sono le cicatrici a parlare, a fare la storia di un uomo e di un personaggio: Can Yaman ne ha sul corpo e ogni cicatrice è una storia.

Can Yaman e le cicatrici sul suo corpo che raccontano le difficoltà

Basket, boxe, corsa: Can Yaman ama lo sport e si vede dal suo fisico scolpito e sempre tonico. Ma la bellezza di Can Yaman non è data soltanto dal suo corpo perfetto perchè sulla sua “corazza” e anche dietro c’è molto altro. Al naturale Can Yaman è un ragazzo come tanti altri e sia su set che nella vita privata l’attore turco è stato segnato dalla vita, nonostante la sua giovane età.

Una vita trascorsa all’avventura, quella sul set, può essere a volte anche pericolosa e Can ha sparse sul corpo diverse cicatrici che lo dimostrano. Ma anche nella vita reale l’attore di Daydreamer ha dovuto superare molte difficoltà…Spesso le cicatrici non sono soltanto quelle che si vedono!

Can Yaman l’infanzia difficile, la voglia di riscatto

“C’è stato un momento oscuro nella mia vita, in cui il lavoro di mio padre ha iniziato ad andare male”, ha ammesso più volte Can Yaman, aggiungendo che non avevano più neppure i soldi per pagare le rette della scuola. Il padre era finito in bancarotta e la madre ha dovuto iniziare a lavorare per mantenere la famiglia. Il piccolo Can è stato quindi cresciuto dai nonni materni e paterni e questa cosa lo ha segnato molto, la mancanza costante dei genitori nei momenti più importanti della sua vita. Finalmente, anche prima del suo successo, le cose si sono piano piano sistemate e il bellissimo attore turco, in età adolescenziale, è riuscito anche a venire a studiare in Italia, a Livorno per la precisione.

Tutta questa storia e molto altro ancora la potete leggere sul nuovo numero di Daydreamer magazine.

—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA DI MR. WRONG, NUOVA SERIE IN ARRIVO

Change privacy settings