Programmi Tv

Can Yaman quando finisce Daydreamer puntate e la nuova programmazione da settembre

Chi è Can Yaman e quando finisce Daydreamer quante puntate sonoCan Yaman quando finisce Daydreamer puntate e la nuova programmazione da settembre. Can Yaman, come sapete, è l’attore turco che interpreta il ruolo di Can nella serie Daydreamer, in onda da giugno 2020 su Canale 5. Quante puntate sono Dadydreamer e quando finisce la serie?

Chi è Can Yaman quando finisce Daydreamer nuova programmazione da settembre

Da giugno 2020 in onda su Canale 5 c’è Daydreamer, la soap turca che ha come protagonista il bel Can Yaman. Amori, impicci, disguidi e si spera un lieto fine per una delle soap più amate dal pubblico femminile degli ultimi anni. Ma quando finisce Daydreamer?

Chi è Can Yaman e quante puntate sono Daydreamer

La versione in onda in Italia della soap turca è composta da circa 150 puntate, e non 51 come nella versione originale. La serie quindi non terminerà a settembre 2020 ma come dicono le anticipazioni della programmazione autunnale di Canale 5 la serie turca continuerà fino quasi alla fine di ottobre 2020.

Gli ottimi ascolti di Daydreamer hanno spinto Mediaset a prolungare la messa in onda della serie. Parliamo di una media di circa due milioni e mezzo di telespettatori per uno share medio che va oltre il 20%.

Secondo i palinsesti pubblicati da Publitalia, il dating show di Maria De Filippi, che riprende la programmazione a settembre 2020,  andrà in onda appunto da settembre e almeno fino al mese di ottobre incluso, solo per due giorni a settimana, molto probabilmente il giovedi e il venerdi,  Il tutto si renderebbe necessario per dare spazio a DayDreamer – Le ali del sogno dal lunedi al mercoledi. Questo almeno fino al 20 ottobre 2020.

Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

Can Yaman Daydreamer puntata 28 luglio Can non perdonerà mai più Sanem

Comunicato Mediaset, nuova programmazione da settembre per Daydreamer

“…anticipando di fatto che DayDreamer lascerà la sua attuale collocazione (ore 14.50 circa) non appena Uomini e Donnetornerà in onda i primi di settembre. E poi fornisce due scenari: nel primo si parla di “convivenza” lasciando intendere che le due soap possano andare in onda entrambe dopo Uomini e Donne (da escludere la messa in onda a giorni alternati), nel secondo scenario Daydreamer tornerebbe a Segreto finito verosimilmente tra dicembre e gennaio”.

In sostanza che cosa cambia da settembre 2020 per la fiction spagnola?

A partire da settembre il segmento attualmente occupato da Daydreamer tornerà ad essere di proprietà di Uomini e Donne e proprio per questa ragione il prossimo autunno la soap turca si alternerà con la soap spagnola Il Segreto.

Poi tornerà convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo”, si legge in un comunicato della rete televisiva.

Chi è Can Yaman e qual è il cast di Daydreamer

È composto da: Birand Tunca (Emre Divit), Berat Yenilmez (Nihat), Özlem Tokaslan (Mevkibe), Cihan Ercan (Zebercet), Tugçe Kumral (Deren), Anil Çelik (Cey Cey), Feri Baycu Güler (Melahat), Sibel Sisman (Güliz), Ceren Tasci (Ayhan), Ali Yagci (Osman).

Change privacy settings